31 gennaio 06, 12:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 gennaio 06, 12:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
31 gennaio 06, 13:09 | #13 (permalink) Top |
User |
Esistono anche le epossidiche trasparenti. Comunque se l'addensi rimane meno gommosa, quindi carteggiabile. Io mi sono trovato bene con l'uhu plus e pur essendo giallino con le microsfere è diventato bianco. Con il talco potrebbe tendere al grigio. Ma tanto hai detto in un altro post che l'estetica non ti interessa.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
31 gennaio 06, 14:57 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Puoi usare l'epoxy 30 minuti, diluita con alcool denaturato (lo spirito che hai in casa insomma) ed impastarci un pò talco. La fai colare nelle fessure o la usi per riempire eventuali pieghe. Però, ti ripeto, se sono delle semplici pieghe sul dorso/ventre dell'ala meglio non fare nulla. Volerai bene per mesi o anni ugualmente. Un'ala più pesante dell'altra non è una buona cosa. Se poi la parte da stuccare prevede un bidone di resina.. peggio ancora. Atro consiglio: compra due ali di ricambio, magari spendi poco più che comprando la resina e diventandoci matto. Credo costino poche decine di euro (40 mi pare) ed oltretutto hai l'ala nuova con tutti i particolari da rimontare ex novo, incluse le cernire già in fusione nell'ABS che sono nuove e non stressate. Tutto sommato... Poi vedi tu Un saluto Roberto Roma |
31 gennaio 06, 18:39 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
31 gennaio 06, 18:40 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
09 febbraio 06, 16:56 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
09 febbraio 06, 17:26 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |