Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 06, 07:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Arlechin

Ciao a tutti, vorrei costruirmi delle ali x ricambio dell'arlechin,le originali sono in polistirolo e la fusoliera in depron,non so se conviene farle in balsa e oracover oppure in depron(ordinate 6mm,copertura 3mm),e vorrei che fosero a innesto con baionetta, al fine della rapida sostituzione(prevedo urti e botti, è il 2° acro dopo lo ucando-ep ormaiandato). monterei axi2212/26-10x4,7-reg20A-lipo1700 20C.forse potrebbe reggere la 11x4.7?mi piace cimentarmi nella costruzione, ho fatto le ali in balsa e orac. x l'easy star,ma sono comunque un principiante,qualsiasi consiglio fa veramente comodo.Alberto.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 08:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 1.506
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Ciao a tutti, vorrei costruirmi delle ali x ricambio dell'arlechin,le originali sono in polistirolo e la fusoliera in depron,non so se conviene farle in balsa e oracover oppure in depron(ordinate 6mm,copertura 3mm),e vorrei che fosero a innesto con baionetta, al fine della rapida sostituzione(prevedo urti e botti, è il 2° acro dopo lo ucando-ep ormaiandato). monterei axi2212/26-10x4,7-reg20A-lipo1700 20C.forse potrebbe reggere la 11x4.7?mi piace cimentarmi nella costruzione, ho fatto le ali in balsa e orac. x l'easy star,ma sono comunque un principiante,qualsiasi consiglio fa veramente comodo.Alberto.