27 ottobre 10, 01:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Qualcuno si vuole cimentare?
Ciao ragazzi vi allego alcune immagini trovate in internet.. qualcuno ha voglia di cimentarsi?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. Ultima modifica di Mycol : 20 novembre 10 alle ore 03:55 |
27 ottobre 10, 01:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| e qui le altre..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. Ultima modifica di Mycol : 20 novembre 10 alle ore 03:55 |
27 ottobre 10, 01:37 | #4 (permalink) Top |
| per quanto mi riguarda.. io proverò a prendere in seria considerazione questo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
27 ottobre 10, 01:55 | #5 (permalink) Top |
| altre..
se qualcuno fosse interessato del Javelin ho altre immagini ed un simil trittico..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
27 ottobre 10, 06:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Per lo Starship se ti può interessare ho disegnato questo progetto, volava discretamente ma avevo il motorello fiaccoooooooooooo... G-Canard E' un micro canard che ho fatto prendendo le proporzioni appunto dello Starship
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
28 ottobre 10, 13:27 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sbaglio o lo Starship assomiglia vagamente al Cozy di Park jet? omunqe grazie per il "passaggio",appena possibile ne gradirò sicuramente l'assaggio (anche se i canard essendo novellino un pò mi spaventano..) Grazie Ciao Myke
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
31 ottobre 10, 16:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Se segui il mio progettino ricorda di mettere il servo che comanda il canard più avanti possibile e che le alette a riposo devono essere a zero gradi rispetto all' ala. Io l' ho provato col motorello fiacchissimo che avevo sul J-Bug e anche se molto sotto potenziato ha volato molto bene, specie in planata.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
03 novembre 10, 00:21 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
12 novembre 10, 23:09 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo ora sono riuscito a visionare il tuo pupillo.. Molto molto interessante direi.. E di certo finira per essere uno dei progetti per il nuovo anno(ora mi limito a svolazzare un pò col Cub di parkzone ed a finire il Fox da 1608) Comunque grazie, sono sicuro che mi farà divertire un sacco.. poi ti terrò aggiornato fase per fase(e di sicuro avrò tanto da chiederti) Ciao grazie Mycol
Bookmarks |
| |