16 gennaio 11, 18:46 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
16 gennaio 11, 19:00 | #32 (permalink) Top |
User | Visto slo ora, mi accodo ammirato
__________________ www.masali.com |
17 gennaio 11, 11:59 | #35 (permalink) Top |
User |
bene bene pensavo di cantarmela e suonarmela da solo, comunque anche in rete non ho trovato molti modellisti che lo abbiano assemblato e ci sono anche pochi video, ma quei pochi che ho visto, pare che voli benissimo, cosa che tra non molto constaterò di persona, mi manca solo di rodare i 2 motori, portare il modello montato al campo per bilanciarlo, e poi aspettare una giornata tiepida, ed effettuare il collaudo, e comunque sono anche intenzionato, dopo questo modello, a intraprendere poi l'assemblaggio di un quadrimotore il C 130, anche perchè stufo di costruire i soliti maxi acrobatici monomotore, che detto per inciso si assomigliano un pò tutti e volano tutti uguali, mi piace itraprendere strade più impegnative, e meno batture, che mi diano quella botta di adrenalina che con i modelli convenzionali non ho più..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 gennaio 11, 12:57 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hei, togli subito il mio aereo dal tuo avatar dai garbo che sono curioso. sono 6 mesi che ci dici quanto volerà bene il dc-3 e dopo aver guardato tutto il 3d, spero sia così. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. | |
17 gennaio 11, 13:32 | #37 (permalink) Top |
User | volare volerà...io tantissimi anni fà feci volare una tavoletta del water con un 10 cc e un piano di coda di fortuna, tutto vola con la giusta potenza, e anche questo volerà...è quando ci sarà da atterrare che con i suoi 11 kg in ordine di volo saranno dolori, il carico alare è altino, comunque è una bella sfida almeno per mè..e spero che non faccia la fine del maxi biplano motorizzato 50 cc che proprio lo scorso anno di questi periodi lo collaudai, e per un piccolo disguido dovuto al motore, urtai nell' unica pianta del campo , al secondo volo, e si distrusse praticamente tutto, 460 di modello..., ma sono i rischi che si corrono a praticare questo hobby e lo metto anche in conto..oggi mi preparo una tavoletta sù cui avvitarci i motori per il rodaggio e magari in settimana li vado a rodare al campo, sono motori cinesi SK, sconosciuti ai più ma da letture sù forum americani, pare che vadano hanno dalla sua che mi sono costati 57 $ cadauno e 16 $ le 2 marmitte tipo pitts...sono ben fatti comunque nella media dei motori 2 T.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 gennaio 11, 14:08 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
Ho letto ieri una recensione su una rivista tedesca (FMT 01/2011) e ne parlano bene. Loro lo hanno fatto elettrico. Uno dettaglio negativo che ricordo i carrelli: la valvola di riempimento non è affidabile (questo lo confermo per i carrelli del p51 planethobby). Se ti interessa in serata riguardo l'articolo e ti faccio sapere se ci sono altre pecche. stefano Citazione:
| |
17 gennaio 11, 15:22 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |