07 novembre 10, 01:56 | #11 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Video: "esm dc-3" - Google Search Citazione:
| ||
07 novembre 10, 12:04 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
07 novembre 10, 13:33 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
07 novembre 10, 16:48 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Schweighofer vende i motori RCV a prezzi interessanti: Motor RCV90-SP Rotary Cylinder - Motoren und Zubehör - Modellsport Schweighofer Keleo exhaust [RCV_90_SP] - Keleo Creations Inc. | |
07 novembre 10, 18:17 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il cilindro stesso fa da valvola, ovvio che non puoi vederla. Tirano eliche grosse e di grosso passo, il rumore di siffatte eliche è molto realistico. Mal che vada, con un 90 lo puoi riciclare anche in altri warbird.. lasciando le nache intatte. Altrimenti c'è la serie CD, che hanno coperchi valvole integrati nella testa. Sporgono come un normale 2T glow e non sono ridotti 2:1 ma con cilindro e pistone normale. Se vai sul sito trovo gli spaccati delle due versioni e tutte le misure che ti servono. Costano di più, ma sono stracollaudati e poi.. un DC3 (ne sto facendo uno anche io, ma più piccolo) con le capoccie dei motori di fuori.. direi che, a mio giudizio, perde un buon 70% di bellezza. a terra ed in volo. Robbè Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 novembre 10, 19:15 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
RCV - How it Works | |
07 novembre 10, 20:58 | #18 (permalink) Top |
User | 41 cm
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 novembre 10, 01:01 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne ha 79 dm2 il mio avia, dell'avatar, ne ha circa 1 dm2, e il carico alare di questo DC 3 è di 127 g/dm2, contro i 68 g/dm2 del mio avia, e questo mi fà pensare che, a meno che i flap svolgano una funzione che sà mi miracoloso, ma non credo, all' atterraggio con oltre 10 kg di modello e con questo carico alare bisognerà fare attenzione...e gli atteraggi che hai visto fare a me con il mio avia...non saranno possibili...
Bookmarks |
| |