24 ottobre 10, 23:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Tra i "free" questo mi sembra carino: A9Tech Home Ciaooooooo Andrea Sacchetti P.S. Ciao Sandali | |
25 ottobre 10, 22:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| La suite di Profili2 Citazione:
DevCAD e DevFUS, che non sono free, ma il prezzo è molto basso e la qualità ed ergonomicità molto alta. In aggiunta li puoi provare prima di acquistare e hanno librerie di oggetti specifiche per il modellismo. Se poi vuoi anche "maneggiare" i rpofili alari, non puoi certo farti mancare Profili2... Li trovi tutti qui: Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download PS: non sono alle "dipendenze" di Stefano Duranti, ne percepisco alcun compenso da lui, ma ti posso assicurare che Profili2 è un'ottimo programma così come DevCAD e DevFUS per averli usati con molta soddisfazione... | |
26 ottobre 10, 17:41 | #8 (permalink) Top |
User | il piu semplice...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 ottobre 10, 18:02 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 ottobre 10, 18:05 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |