23 luglio 04, 13:44 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ebbene si lo so i pronti al volo no ma questo é carino e salva il p51 visitatevi sti link sono carinissimi. http://www.flyingstyrokit.cz/rc3.html http://www.flyingstyrokit.cz/rc2.html da hobby lobby ci sono i video del volo non male!!!! Sandrone 8) |
23 luglio 04, 14:49 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bellissimo come soprammobile........ma caro. E pure gli altri modelli. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 luglio 04, 14:57 | #5 (permalink) Top |
| Ciao se i soprammobili volano così (vedi link http://www.hobby-lobby.com/media/FSK024-P38.wmv ) metto i servi al candelabro di mia moglie. Ciaoooo |
23 luglio 04, 15:23 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In effetti.....e va anche veloce. Ma io sono contrario agli RTF e in questo caso si tratta di un kit più assimilabile ai kit statici di plastica e per questo ho detto "soprammobile". Mandi. |
23 luglio 04, 15:29 | #7 (permalink) Top |
| Ciao Anke io sono della tua idea ma ma la cosa é diretta ad hannibal che vuole finire il p51 un rtf del p38 gli calmerebbe la "fame di p38 " velocemente in modo di avere tempo per il p51 comunque sono in depron stampato tipo gli scorpio 1 199 $ sonocirca 170 grosso modo il prezzo del mosquito scorpio (certo so parecchiucci ma o te lo fai o paghi chi te lo fa) Ad Majora |
23 luglio 04, 15:41 | #8 (permalink) Top |
|
...........Sotomajor !!!!!!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 luglio 04, 16:43 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
staud, quel cosetto è bello, ha un gran bel volo, è veloce, e ci metti 5 min per volarci... grazie per la proposta ma... nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E che gusto c'è? Mi piace sbattere la capoccia al muro con i miei modelli. E poi è piccolino. Un p38 merita delle dimensioni rispettabili. Come avevi detto all'inizio, almeno 1,5 mt d'ala, no? Che ne dici di questo ? Purtroppo non ricordo dove ho trovato le foto... :bua:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |