04 ottobre 10, 00:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
| devo rifare un'ala da 0
salve ho acquistato una fusoliera di un pylon e siccome e stato incidentato(solo l'ala) la fusoliera e integra, dovrei rifargli l'ala da 0. cosa dovrei fare prima di tutto? premetto che dell'ala vecchia non ho visto manco l'ombra, se serve posto alcune foto della fusoliera
|
06 ottobre 10, 14:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
superficia e magari con una foto un idea della pianta (sempre alare). Metti una foto con le dimenzione della fuso . Io sto rimetendo a posto un vecchio pylon credo della graupner regalato da un amico , lo "speed race" .Fuso in ABS e previsto per motore brushed , un antichita . Si è lo stesso ti posso dare le misure del'ala ,ce l'ho . Ciao ,Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
07 ottobre 10, 23:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
uhm... possibile che non c'è nessun pylonista???? Se non si riesce a tirare fuori il modello e le sue caratteristiche, la cosa piu' semplice è progettarsela da soli. Da qualche parte (regolamenti etc...) è possibile conoscere la superficie alare di questa classe di modelli. La corda di radice la conosci (hai lo scasso sotto la fusoliera). E' un attimo calcolare apertura alare e corda di estremità . Quindi almeno la pianta alare la puoi definire. Per i profili bisogna fare una ricerca...
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
Bookmarks |
| |