25 gennaio 06, 14:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Grazie per l'upload. Il secondo ce l'avevo. Comunque ho parlato con Martinucci e mi ha dato le notizie mancanti rispetto al disegno. Se fai un bel disegno in cad ti invito ad iscriverti alla nostra rivista on-line http://www.aeromodel.it così tra tutto quello che potrai fare potrai tranquillamente pubblicare i tuoi progetti li, che ne dici? | |
25 gennaio 06, 14:42 | #13 (permalink) Top |
User | http://www.teaser.fr/~abrea/cncnet/b.../corsair.phtml In fondo alla pagina c'è un'elenco trittici da consultare..oppure ti fai la CNC. Se vuoi le ali te le taglio più che volentieri. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
25 gennaio 06, 15:01 | #14 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, ma credo di farcela anche con l'archetto a mano, devo capire la svergolatura per evitare la vite in virata. Mi mancava il profilo di uscita dell'ala e martinucci me l'ha mandato. grazie del consiglio P.S. Magari avessi una cnc......... |
25 gennaio 06, 17:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
(Clicca sulle immagini per ingrandirle). Mi scuso se sono andato un po' off-topic
__________________ <<Vola piano e vola basso!>>... ...diceva la mamma all'Aviatore. | |
25 gennaio 06, 17:21 | #16 (permalink) Top |
|
A giudicare in rapporto allo spruzzino sembra una bella bestia.Io comunque ho preparato i disegni e stasera inizio la fusoliera, spero per domani di postare qualche foto. Utilizzerò il mio solito polistirolo alta densità, forse rivesto in carta, ora vedo
|
25 gennaio 06, 17:43 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Harley dai facci vedere come vien fuori sto Corsair!!!Non vedo l ora!! | |
25 gennaio 06, 18:06 | #19 (permalink) Top |
|
Ahahahah...don't worry...non passerà molto tempo. Credo che già in serata, o al max domattina posterò le foto della fusoliera, mi sembra abbastanza sbrigativa come cosa. La perdita di tempo sta tutta nella fare preparatoria del taglio: taglio delle dime con il traforo elettrico e incollaggio dei pannelli. Il taglio con l'archetto in se per sesi fa in pochi secondi |
Bookmarks |
| |