![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
|
Io ho trovato in ferramoenta uno stucco leggerissimo che si diluisce con l'acqua. Lo miscelo con acqua finchè non raggiunge la densità della vernice poi lo spruzzo con l'aerografo su tutta la superfice. Fatto questo aspetto che si asciughi poi lo cartergio con carta fine e lo vernicio. Non ho ancora provato sulla balsa perchè ho paura che essendo diluito con molta acqua possa far deformare la struttura lignea ma forse lo sperimenterò su un'ala in polistirolo rivestita in balsa.
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
[OT] sono passato dal tipografo... 5 euro hanno voluto x un metro di quella roba! ![]() Meno male che non era per me!! ![]() ![]() (strike76 e banana non menatemi!) [/OT]
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ri ricoprire | Alpino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 04 gennaio 08 23:21 |
verniciare o ricoprire il depron??? | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 27 gennaio 06 14:05 |
Materiale per ricoprire il depron | gmo78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 15 ottobre 05 15:04 |
ricoprire le ali | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 04 agosto 05 13:10 |
ricoprire un ala | quietriot | Aeromodellismo Principianti | 47 | 15 settembre 04 12:06 |