17 settembre 10, 17:59 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Problema oracover
Devo scartare delle ali in poli obece ( tangent dg 600 evolution) anche con il phon ci sto impazzendo si stacca solo il trasparente. e gran parte del bianco rimane incollata perfettamente al legno.... Qualche suggerimento? Grazie in anticipo |
17 settembre 10, 19:42 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
una volta tolta la parte trasparente prova a dare una passatina leggere con uno straccetto inumidito di acetone, ma occhio che non ci siano parti di polistirolo scoperte. P.S. ci vuole tanta pazienza, non pensare di fare tutto in 2 secondi |
17 settembre 10, 20:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuna credo..solo tanto olio di gomito....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
18 settembre 10, 13:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Di olio di gomito per il tuo aliante dovrei averne in cantina.Se mi mandi le ali e la fusoliera ci penso io a fartelo sparire....l'oracover ovviamente
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
18 settembre 10, 15:29 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
Eureka! Forse ho trovato un modo per rendere un po' più veloce l'operazione. Dopo avere tolto il trasparente sono riuscito a togliere il 90% del colore semplicemente con del nastro adesivo da pacchi, ( tecnica ceretta) funziona alla grande e in 10 minuti ho fatto quasi mezza ala! So che mi pentirò di questa affermazione, ma ........ Sono un genio! |
Bookmarks |
| |