Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 07, 19:43   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toniesse
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: Soragna - Parma -
Messaggi: 215
Per il povero imbianchino

Non vorrei infierire......ma oggi ho collaudato il trainer con un motore che non era 40 , ma qualcosa di più, forse 7 cm3. Una bombaaaaaaaaa.
Blah .....direte un trainer che divertimento. Ma con un motore che tira , vi assicuro che è stato divertente.
Verso le 18,00 è calato un pò il vento e su con lo sniper. Tutto bene a parte il solito errore nell'atterraggio. Ancora non riesco a fare il prestallo.
Carrello a pezzi.
Comunque se hai bisogno di una mano ...........CHIAMA ..........gli sniper's pilot accorrono
Il bombolettaro

PS ma che fine a fatto il rinforzato?
toniesse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 21:17   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
BASTA!!!!!!
Contro l'anatema del logorroico ho sfoderato nell'ordine:
RADIO RICEVENTE E QUARZI TUTTO FUNZIONANTE DA UN ALTRO AEREO!!!
Adessso vediamo se non funziona qualcosa!!!!!

PS io so dov'è il rinforzato......appena ha saputo che stanno arrivando copriruota e capottina per lo sniper è andato a studiare un modo per irrbustire la zona ruote e posto di pilotaggio
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 01:14   #953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Ho finito di sgrattare i master per capotta e copriruote e sono venuti bene, ma il metodo della bottigli scaldata non da i risultati che speravo, quindi per ora niente capotta e copriruote, dovrete aspettare, infatti abbiamo già iniziato la costruzione di un telaio per termoformatura da 400x400, niente male vero? Comunque per i quattro ansiosi dello sniper direi di fare così: Intanto concludiamo, e vi spedisco lo sniper alle stesse condizioni dei precedenti cioè 20 soldi + spedizione così li avete tra le mani, poi per le capottine e copriruote troveremo un modo di spedirle ad una cifra più accettabile del pacco celere 3. Se vi va bene dico a quelli che attendono lo sniper contattaemi con un MP, altrimenti la soluzione 2 è attendere il telaio per la termoformatura. Ciao
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 10:24   #954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
Ciao limbox!!Allora ho visto che questi kit barone vanno a ruba..
Avrei intenzione di comprarne anche io uno..
Allora siccome questo post è lungo 96 pagine,non ho capito quanto costa,cosa comprende e foto..

Potresti darmi maggiori informazioni??

Grazie
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 13:18   #955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toniesse
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: Soragna - Parma -
Messaggi: 215
informazioni per pipino

Citazione:
Originalmente inviato da pipino
Ciao limbox!!Allora ho visto che questi kit barone vanno a ruba..
Avrei intenzione di comprarne anche io uno..
Allora siccome questo post è lungo 96 pagine,non ho capito quanto costa,cosa comprende e foto..

Potresti darmi maggiori informazioni??

Grazie
Per i prezzi rivolgiti a LIMBOX ( l'evaporato ) 20 euro escluse le spese di spedizione, mancano i tondini di carbonio per i tiranti ed il carrello e cappottina.
Per le foto rivolgiti a mugneto ( il logorroico imbianchino )

il bombolettaro
toniesse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 14:46   #956 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
sti rinforzi...

Citazione:
Originalmente inviato da leader22
BASTA!!!!!!
Contro l'anatema del logorroico ho sfoderato nell'ordine:
RADIO RICEVENTE E QUARZI TUTTO FUNZIONANTE DA UN ALTRO AEREO!!!
Adessso vediamo se non funziona qualcosa!!!!!

PS io so dov'è il rinforzato......appena ha saputo che stanno arrivando copriruota e capottina per lo sniper è andato a studiare un modo per irrbustire la zona ruote e posto di pilotaggio
Ciao Alex
peccato che i rinforzi non servono a salvare l'aereo, visto che ieri l'ho nuovamente distrutto!!!!
... Senza volermi attaccare a scuse inutili, avevo fatto settare la radio per gli esponenziali, ad un amico. Non riuscivo più a pilotare e.... ordinata parafiamma spezzata, muso spezzato, giramento di ma...ni a go go...
senza contare altre disgrazie al carrello del biplano dell' avatar.

Per quanto riguarda le presunte "interferenze", io le ho risolte sostituendo il modulo della radio...

Per la cronaca, domani l'imbianchino inizia a dipingere casa... dunque oggi lo passo a togliere quadri, impacchettare libri, spostare mobili, passare l'aspirapolvere, ecc.
...Altro giramento di m.ro.i..
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 15:07   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
CIAO Mario,
mi dispiace moltissimo ovviamente per lo sniper,
Non voglio assolutamente mettere in dubbio le capacità di chi ti abbia aiutato a settare l'esponenziale, ma da quello che dici "non riuscivo più a pilotarlo" sebra che tu avessi l'esponenziale al contrario, nel senso che invece che diminuire la sensibilità nelle vicinanze della zona neutra, te l'abbia aumentata. Può accadere se non si sta attenti, perchè per avere il comando dolce ed aumentare l'esponenziale come si dice impropriamente, devi settarlo con il simbolo -(meno) e non +(più).
Spero di essere stato chiaro!!
Comunque anche a te ........buona pittata!!
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 19:57   #958 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62
peccato che i rinforzi non servono a salvare l'aereo, visto che ieri l'ho nuovamente distrutto!!!!
... Senza volermi attaccare a scuse inutili, avevo fatto settare la radio per gli esponenziali, ad un amico. Non riuscivo più a pilotare e.... ordinata parafiamma spezzata, muso spezzato, giramento di ma...ni a go go...
senza contare altre disgrazie al carrello del biplano dell' avatar.

Per quanto riguarda le presunte "interferenze", io le ho risolte sostituendo il modulo della radio...

Per la cronaca, domani l'imbianchino inizia a dipingere casa... dunque oggi lo passo a togliere quadri, impacchettare libri, spostare mobili, passare l'aspirapolvere, ecc. [/COLOR][/SIZE]
...Altro giramento di m.ro.i..
Mario

...ecco bravo ...che quando arrivo voglio trovare tutto in ordine...perbacco !!!!

ciaoooo

...imbianchino logorroico ,affetto da girocollite rinforzante a 4 ante...

...mica facile.....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 11:38   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
sigh sigh... sabato ho portato il mio bel cesna fermo da 15 anni... l'ho affidato ad un veterano del campo per fargli fare un giro di prova prima di riprenderlo... ad un certo punto nella curva d'approccio alla pista... si è piantato qualcosa..... e vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmm! BOOOOMMM!!!! L'AEREO si è ridotto in 15225554784 particine... (spero non si sia danneggiata la ricevente... mi sembra che funzioni..... che prove devo fare????)
spero non sia stata un interferenza...non capiamo il motivo. la frequenza più vicina alla mia era 35.160 (io sono 35.130)
Mi sono ordinato lo scanner... ed ho sono ordianto il Calmato della Kyoscio...!!
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 13:11   #960 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost
sabato ho portato il mio bel cesna fermo da 15 anni... l'ho affidato ad un veterano del campo per fargli fare un giro di prova prima di riprenderlo... ad un certo punto nella curva d'approccio alla pista... si è piantato qualcosa..... e vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmm! BOOOOMMM!!!! L'AEREO si è ridotto in 15225554784 particine... (spero non si sia danneggiata la ricevente... mi sembra che funzioni..... che prove devo fare????)
spero non sia stata un interferenza...non capiamo il motivo. la frequenza più vicina alla mia era 35.160 (io sono 35.130)
Mi sono ordinato lo scanner... ed ho sono ordianto il Calmato della Kyoscio...!!

...mi spiace dirtelo ma sei affetto da : ricevite riluttante avvitata come il sintetico

Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x Barone kitaro Segnalazione Bug e consigli 3 12 ottobre 05 15:19
Per il barone centorame Segnalazione Bug e consigli 2 21 aprile 05 16:01
Per il Barone maxkh Segnalazione Bug e consigli 2 19 aprile 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002