02 marzo 07, 23:51 | #941 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Stavo guardando su discovery chanel(sky 402) gli idioti che costruiscono i chopper, ad un certo punto si sono messi in un campo e usavano un aereo rc a scoppio come bersaglio mobile fino a che non l'anno abbattuto( comunque dalle immagini a me è parso che si sia trattato di un bel colpo di picchia a tre metri da terra...). Comunque un peccato veder distruggere un planetto per tre cretini !! Comunque per la cronaca questa settimana ho dovuto pitturare tre stanze di casa(si era partiti con quella dei bambini.. ), domattina arriva l'armadio che ha due ante a specchio(se rompo queste dovrò andare in giro scortato dalla protezione civile a vita...)...e devo montarlo io.., domenica finalmente un pò di riposo eee........festa di compleanno del piccolo(7) !!! ...ma io quando ca//o gioco con gli aereoplanini...????? Insomma...!!! sedotto e abbandonato.... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
03 marzo 07, 00:08 | #942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Scherzi a parte , i figli cresceranno. Poi vedrai che da grandi non ti ca.....ranno più. Anzi se gli chiedi volete venire con papà che fà volare l'aereo...........silenzio assoluto. Saluti AntonioAllegato 31583il bombolettaro Per la cronaca sono a lavoro ( di guardia in ospedale ) ! Ultima modifica di toniesse : 06 dicembre 07 alle ore 20:45 | |
03 marzo 07, 00:33 | #943 (permalink) Top |
|
Anche mia moglie lavora in ospedale(osa) e stasera fa la notte...proprio stasera che gli amichetti avevano organizzato zingarata revival...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
03 marzo 07, 00:53 | #944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Ci rifaremo domani ! Se il tempo tiene devo collaudare un trainer 40 della Hype che è in attesa da tre mesi. Poi ovviamente mi porto dietro lo Sniper. | |
03 marzo 07, 10:29 | #945 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti specialemnte all'imbianchino, oggi è una speldida giornata per volare e penseremo sicuramente tutti quanti a te che sei li a duellare con un'armadio a quattro ante con specchio, occhio agli anni di sfiga.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
03 marzo 07, 13:23 | #946 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Oggi monto la ricevente nuova, se il tempo regge domani svolazzo un pò. Saluti all' IMBIANCHINO LOGORROICO A QUATTRO ANTE!!! Mi racconando stendi bene il fondo ed avvita tutto bene nell'armadio mentre noi svolazziamo ah ah ah ah !!!! Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
03 marzo 07, 14:37 | #947 (permalink) Top |
| Un cordialissimo, rispettabilissimo,necessarissimo e coloratissimo vaffanzum a tutti !!!!!!!! Filippo
03 marzo 07, 15:32 | #948 (permalink) Top |
|
L'ANATEMA DEL LOGORROICO HA COLPITO..... ho appena finito di montare la nuova ricevente con nuovo quarzo...provato tutto eh......CI SONO ANCORA LE INTEREFERENZEE!!!!!!! Non so più che pensare. Sarà la TX bhooo!!! Ciao Alex
03 marzo 07, 17:05 | #949 (permalink) Top | |
| Citazione:
...tu e il tuo popolo di sintetici avrete un sacco di interferenze da qui al'eternità...nei secoli , nei secoli..... .................passerete alle sintetizzate !!!! PS. se vogliamo dirla (ridercela)tutta anche io da una decina di giorni sto litigando conle riceventi e il radiocomando......
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
03 marzo 07, 18:45 | #950 (permalink) Top |
|
ok vi dò rapide spiegazioni, provato regolatore con altro modello, risultato tutto ok!! Cambio ricevente e quarzo ...ancora interferenze!! L'unica cosa che rimane è quarzo Tx e prorpio la TX...può essere? Da un giorno all'altro? Ciao Alex
Bookmarks |
| |