Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 07, 00:44   #871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da toniesse
E' il nik che ho affibbiato a Crypto per via che soffre di giroballite subacuta con un forte risentimento meningeo che gli provoca delle alterazioni dell'umore e pertanto gli girano le b lle.

il bombolettaro
Marjuana?
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 10:30   #872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toniesse
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: Soragna - Parma -
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Marjuana?
NO !

Sangiovese e cassoni !
toniesse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 11:08   #873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost
MI TI CO!!!!!!
io nel frattampo mi sono ordinato il kit motore brushless BL2215/25 + regolatore HIMODEL 18A da usare con la mia ThunderPower da 1320 3S/20C... tanto per nopn saper ne leggere ne scrivere...eh eh eh
Ottimo quel motore, ce l'ho e in virtù del bassissimo kV puoi montare tranquillamente una 10x4,7, senza nemmeno scaldare il motore. Sec me puoi anche spingerti a 11" stando attento a non esagerare...
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 15:44   #874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 09-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
Citazione:
Originalmente inviato da toniesse
E' il nik che ho affibbiato a Crypto per via che soffre di giroballite subacuta con un forte risentimento meningeo che gli provoca delle alterazioni dell'umore e pertanto gli girano le b lle.

il bombolettaro

il soprannome mi piace, ma mi sono perso il perche' dei nuovi nick, qualcuno gentilmente mi ragguaglia?

e' ufficiale!! domenica saro' nuovamente al campo di volo, dopo quasi 3 mesi di astinenza

linux natalizio e' effettivamente superato ormai, e' solo da ieri che sono finalmente ricablato ad internet come si deve.

adesso ho il mio vecchio avatar che ormai ha una decina di anni di servizio.
__________________
SPINBALLS F3K addicted
Citazione:
uindovs Re-Boot - Linux Be-Root !!
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 17:05   #875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
il soprannome mi piace, ma mi sono perso il perche' dei nuovi nick, qualcuno gentilmente mi ragguaglia?

e' ufficiale!! domenica saro' nuovamente al campo di volo, dopo quasi 3 mesi di astinenza

linux natalizio e' effettivamente superato ormai, e' solo da ieri che sono finalmente ricablato ad internet come si deve.

adesso ho il mio vecchio avatar che ormai ha una decina di anni di servizio.
Ciao, sono contento che tu stia tornando in carreggiata

Per i soprannomi chiedi a mugneto è tutto partito da lui Bha colpa della della girocollite logorroica
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 17:06   #876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Ottimo quel motore, ce l'ho e in virtù del bassissimo kV puoi montare tranquillamente una 10x4,7, senza nemmeno scaldare il motore. Sec me puoi anche spingerti a 11" stando attento a non esagerare...
mi è appena arrivato... bellissimo....eh eh eh eh ora aspetto solo con ansia ed apprensione il mitico Kit Biplano della "BaroneRosso Forum inc."
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 20:17   #877 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
il soprannome mi piace, ma mi sono perso il perche' dei nuovi nick, qualcuno gentilmente mi ragguaglia?

e' ufficiale!! domenica saro' nuovamente al campo di volo, dopo quasi 3 mesi di astinenza

linux natalizio e' effettivamente superato ormai, e' solo da ieri che sono finalmente ricablato ad internet come si deve.

adesso ho il mio vecchio avatar che ormai ha una decina di anni di servizio.

Ciao Crypto ,prenditi una mezzoretta...ti racconterò come sono nati i soprannomi :
.C'era una volta, tanto tempo fà, un castello ed un Re che.... ....
.....e volarono felici e contenti !
Tornando alla realtà ,i nomignoli sono nati dopo esserci "conosciuti" ed aver vissuto lle ultime migliorie del progetto , la fabbricazione,le spedizioni ed infine le fasi di costruzione di ogniuno di noi.
Da lì abbiamo preso confidenza uno con gli altri e dalle caratteristiche costruttive di uno e la loquacità dell'altro sono nati i vari Rinforzato, Logorroico, Sintetico(nel senso dell'antitesi di... Logorroico ),L'evaporato(colui che si scalda ed evapora ogni piccola modifica che si propone al progetto...), il Bombolettaro(graffiti sulo sniper...), il Casinaro ed gli altri che nel cammino si sono uniti alla banda(non me ne voglia chi non è stato nominato..la memoria...).ecc , ecc...

...spero di essere stato sufficentemente prolisso.....
Ciao
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 00:06   #878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toniesse
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: Soragna - Parma -
Messaggi: 215
Lightbulb Rinforzi

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Ciao Crypto ,prenditi una mezzoretta...ti racconterò come sono nati i soprannomi :
.C'era una volta, tanto tempo fà, un castello ed un Re che.... ....
.....e volarono felici e contenti !
Tornando alla realtà ,i nomignoli sono nati dopo esserci "conosciuti" ed aver vissuto lle ultime migliorie del progetto , la fabbricazione,le spedizioni ed infine le fasi di costruzione di ogniuno di noi.
Da lì abbiamo preso confidenza uno con gli altri e dalle caratteristiche costruttive di uno e la loquacità dell'altro sono nati i vari Rinforzato, Logorroico, Sintetico(nel senso dell'antitesi di... Logorroico ),L'evaporato(colui che si scalda ed evapora ogni piccola modifica che si propone al progetto...), il Bombolettaro(graffiti sulo sniper...), il Casinaro ed gli altri che nel cammino si sono uniti alla banda(non me ne voglia chi non è stato nominato..la memoria...).ecc , ecc...

...spero di essere stato sufficentemente prolisso.....
Ciao
Filippo

Confermo quanto scritto " a grandi linee " dal logorroico!
Volevo aggiungere un piccolo commento :consiglio a tutti gli sniper's pilot di rinforzare l'ancoraggio dell'ala inferiore al montante di collegamento con l'ala superiore. Infatti questa sera durante i preparativi dello sniper per domani, ho trovato delle lacerazioni nel depron tali da scollegare i pezzi su elencati. Penso quidi che dei piccoli rinforzi in balsa (listello ad angolo di 90 ° di 3 mm ) non possano fare altro che irrobustire la zona, consentendo maggiore tenuta alle sollecitazioni. A meno ché uno non voglia utilizzare lo sniper come uno slow flyer.
Stavolta sono stato io un pò logorroico........scusate.

Il bombolettaro
toniesse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 00:17   #879 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da toniesse
Confermo quanto scritto " a grandi linee " dal logorroico!
Volevo aggiungere un piccolo commento :consiglio a tutti gli sniper's pilot di rinforzare l'ancoraggio dell'ala inferiore al montante di collegamento con l'ala superiore. Infatti questa sera durante i preparativi dello sniper per domani, ho trovato delle lacerazioni nel depron tali da scollegare i pezzi su elencati. Penso quidi che dei piccoli rinforzi in balsa (listello ad angolo di 90 ° di 3 mm ) non possano fare altro che irrobustire la zona, consentendo maggiore tenuta alle sollecitazioni. A meno ché uno non voglia utilizzare lo sniper come uno slow flyer.
Stavolta sono stato io un pò logorroico........scusate.

Il bombolettaro
Toni , non riesco a capire dove hai notato il problema...?
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 02:13   #880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Toni , non riesco a capire dove hai notato il problema...?
Filippo
Probabilmente parla delle cabane, infatti conviene mettere dei trangolini di balsa dove vengono fissati i tiranti, è l'unico rinforzo che vi concedo
Ciao
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x Barone kitaro Segnalazione Bug e consigli 3 12 ottobre 05 15:19
Per il barone centorame Segnalazione Bug e consigli 2 21 aprile 05 16:01
Per il Barone maxkh Segnalazione Bug e consigli 2 19 aprile 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002