14 febbraio 07, 21:04 | #711 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
DAVVERO TROPPO CARINA COME IDEA !! QUOTO QUOTO QUOTO | |
14 febbraio 07, 21:23 | #712 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Il sintetico lo faccio io adesso : Grande ideona !!!!!!! occhio alla firma.........
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
14 febbraio 07, 21:38 | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| T-shirt
Quoto al 1000 x 1000 l'idea di Alex ! Grande !!!!!! Oggi ho volato con il nuovo assetto . Nuovo motore ( più pompato del simple elite RC )e nuova elica 10 x 4 . Con le lipo da 7,4 , decisamente meglio della prima volte. Niente di più che looping e tonneau ( con qualche difficoltà ). Esaurite le 7,4 con voli tranquilli ho voluto rischiare con le 11 a 20 C. Tutt'altra musica. Mi riusciva di tutto ! Credetemi che per me è la prima volta! A parte la vite piatta, che non ho provato, non c'era cosa che lo Sniper non facesse, anche in mano a un principiante come me. Inoltre è robusto e l'ho riportato a casa intero con grandissima soddisfazione. Ancora : Grazie Limbox e Radicea |
14 febbraio 07, 22:52 | #717 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
OK visto che almeno qualcuno sembra interessato inizio a chiedere....se qualcun altro ha contatti con gente del settore si faccia avanti Ciao Alex il sintetico
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
14 febbraio 07, 23:06 | #718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| T-shirt Citazione:
Lo scorso anno ho avuto un'esperienza del genere. Cioè stampare magliette con un logo eseguito da mio figlio ( bombolettaro jr ). Per prima cosa bisogna fare una matrice ( costo circa 50 euro ) successivamente la ditta che esegue il lavoro, ti fa scegliere la tipologia delle maglie, il colore del logo, e via dicendo.. A questo punto stampare 10 maglie o 50 non cambia molto il prezzo. Quello che paghi è l'utilizzo del macchinario e l'inchiostro. Morale : fare poche maglie è antieconomico , diversamente che farne molte, dove ripartisci il prezzo della matrice, l'inchiostro e l'utilizzo delle macchine su più acquirenti. Ergo ! Dobbiamo contarci ! Saluti da Antonio il bombolettaro | |
14 febbraio 07, 23:09 | #719 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Equipaggiato con motore: E-Flite 360 outrunner 1360 Elica: APC 9 x 4.7 Regolatore: Titan 20 Hyperion Batterie: Hyperion 950 25 C Servo: 3 x HS 55 Ricevitore: Webra Synth 6 ruote e carrello pesa 280 g. scarsi. Se a qualcuno interessano i pezzi tagliati CNC (depron 3 mm, parti in compensato da 0,8 (supporto carrello e rinforzi vari) e compensato da 2 (squadrette comandi e parafiamma motore) e ruote) possiamo organizzarci. Non ho molto tempo per fresare, ma qualcuno ci puo' saltare fuori | |
15 febbraio 07, 00:09 | #720 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...Fotina , ...fotina... Grazie Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |