12 febbraio 07, 14:16 | #671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
12 febbraio 07, 14:52 | #672 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
12 febbraio 07, 20:51 | #675 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quoto per l'evaporato. Per quanto riguarda il carnevale, ci sono date domenicali senz' altro. basta che prima del 21 cm. ci vieni! Per quanto riguarda il mio Sniperrinforzato... vorrà dire che lo userò come maschera!!! bella idea!!! | |
12 febbraio 07, 21:58 | #676 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Aggiornamento Mugneto : il logorroico ; Leader 22 : il sintetico Icaro 62 : il rinforzato Radicea : il padre dei padri Limbox : l'evaporato Toniesse :.......................... Crypto :.......................... Cuborosso : il casinaro Francescochiarlie : .................. ...e poi gli altri che sto dimenticando....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
12 febbraio 07, 22:17 | #677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Visto che nessuno si sbriga a darmi un nikname, me ne appioppo uno da solo: il pensatore . Approposito : Filippo hai ricevuto le foto ? | |
12 febbraio 07, 22:29 | #679 (permalink) Top |
User | Il regista!!
In fretta e furia ho preparato un video con la mia ragazza (no, non è quello che pensate ) in cui illustriamo le parti del kit, anche se temo di aver dimenticato qualcosa di importante. Cmq appena riesco a convertirlo lo metto online, intanto vediamo se l'idea è buona, se riesco ho intenzione di filmare tutte le parti della costruzione! Unico problema: la videocamera è in prestito... spero di averla sempre
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
12 febbraio 07, 22:32 | #680 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
seeeee ............il pensatore....e che sei socrate......ne ho io uno buono.............. BOMBOLETTARO SENIOR.... chi vota per questo nick ad antonio???? Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
Bookmarks |
| |