10 febbraio 07, 20:48 | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Appena posso ti invierò le foto che ci hai richiesto. Saluti Antonio | |
10 febbraio 07, 20:48 | #652 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Bene è il mio turno. ieri nel tardo pomeriggio ho collaudato lo Sniper. in ODV 402 gr, con campanellino cinese (telecomandare.com) e batterie 1300 mha 3 celle. Siccome i carrelli non erano perfetti (primo errore) ho preferito decollare con lancio a mano. Il volo è stato fantastico, lento e prevedibile, ho fatto qualche giro e poi anche qualche acrobazia di base. In volo ho passato il comando a mio figlio, che ha apprezzato anche lui le doti eccelse del modello. Il momento dell'atterraggio è stato drammatico. I carrelli erano bloccati, e nonostante un atterraggio perfetto, si è rotta l'ordinata del carrello a causa delle ruote ferme. La notte a ripararlo e oggi sono tornato a campo, con due ruote stavolta giuste, non recuperate, e decollo perfetto (ancora al lancio, però) Purtroppo il profondità era trimmato male, la causa non la sapremo mai, e mentre stavo per trimmarlo si è messo a volo rovescio... a qual punto do cabra e.... SPLAT!!!! Stanotte la passo a rifare il muso completamente nuovo dalle ali in avanti E pensare che era l'unica parte decorata da mia moglie con tanto amore mezz'ora prima del secondo volo... A presto, Giulio |
10 febbraio 07, 21:09 | #653 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non disperare Giulio, un pò di colla e... via! Vedessi il mio sniperino... Sembra un vecchio guerriero pieno di cicatrici!!! Mario | |
11 febbraio 07, 14:47 | #655 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ciao a tutti.....ridendo e scherzando ci sono alla data odierna 75 foto delle varie fasi di costruzione..!! !!!! aspetto le altre... grazie a chi ha già inviato buona domenica gringos !!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
11 febbraio 07, 15:16 | #656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Antonio | |
11 febbraio 07, 16:34 | #657 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007
|
scusate ragazzi se rompo... ma dove lo trovo il kit già tagliato del vostro progetto? e cosa comprende? io ho un hacker A20-22L è troppo o va bene? scusate nuovamente se faccio delle domande stupide ma non ci riesco a leggere oltre 60 pagine di post. |
11 febbraio 07, 17:12 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Il kit comprende tutto il modello in depron più rinforzi in balsa. Mancano i rinforzi in carbonio ed elettronica. Per informazioni prendi contatti con limbox. Anche se ultimamente ci sono problemi con la macchina cnc. Ciao e spero diventerai anche tu uno sniperiano... Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
11 febbraio 07, 17:18 | #659 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Sostanzialmente non cambia nulla ,ma psicologicamente l'impatto tra 60 e 30 pagine è diverso..... Il KIT BARONE , come si chiama , nasce da un progetto di un utente del forum ( Radicea ) e successivamente portato alla "grande distribuzione" dallo sviluppo del sciur Limbox con la sua CNC. Se sei interessato all'acquisto di un kit contatta Limbox e lui ti darà tutte le informazioni "commerciali" al riguardo. Sappi comunque che quello che pagherai è solo il costo vivo dei materiali e delle spese per costruirlo(luce,gas,acqua e telefono... ) Il Kit comprende fusoliera ,ali,direzionale e piani di quota e rinforzi in depron. Rinforzi strutturali in balsa e ordinata parafiamma in compensato. Manca : carrello,servi,rinvii,carbonio ed elettronica. Tutte le istruzioni di montaggio ed i consigli li trovi in queste pagine semplicemente chiedendo aiuto come hai già fatto e questo è il valore aggiunto del kit Non conosco il motore per nome..magari fai fotine e dacci le caratteristiche. Il costo del Kit si aggira sui 20 circa più s.s. Spero di essere stato chiaro....(...'na faticata.... ) Ciao filippo Come puoi vedere Leader 22 è stato molto più sintetico..... ...verso i 40 si diventa un pò logorroici....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " Ultima modifica di mugneto : 11 febbraio 07 alle ore 17:24 | |
11 febbraio 07, 17:36 | #660 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007
|
ecco le caratteristiche del mio motore HACKER A20-20L Peso 57 g Dimensioni Ø 28x32 mm Giri x Volt 1022 Assorbimento 15A (19A per 15 secondi) N. celle 3 Li-Po Eliche da 9x4,7 a 10x4,7 Diam. albero Ø 3 mm Peso modello raccomandato vedi descrizione Potenza max 200W (per 15 secondi) Regolatore 30A per brushless Motore brushless ad alte prestazioni a cassa rotante, prodotti da uno dei migliori costruttori di motori brushless al mondo! Ideale per piccoli aeromodelli Indoor, 3D, Slow/Park Flyer, piccoli alianti ecc. La tipologia dei motori a cassa rotante brushless permette - grazie alla forte coppia - di utilizzare grandi eliche senza la necessità di installare un riduttore di giri, ciò riduce la rumorosità, il peso ed il costo. Si raccomanda lutilizzo su modelli: - alianti fino a 1100 grammi - aerei sport e riproduzioni fino a 800 grammi - modelli 3D fino a 550 grammi - elicotteri fino a 550 grammi CHE NE DITE VA BENE o NO? |
Bookmarks |
| |