Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 07, 10:19   #601 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Leggendo una 20ina di pagine non ho trovato risposta. Ma come fate ad accedere alle batterie se le tenete di sotto?
Da quel foro rettangolare sottostante? Ci si riesce? Non risulta un pò troppo picchiato?
Dipende dalle batterie, se metti un pacco di lipo 3 celle entro i 1200-1350 mAh ci stai come pesi, ovvio se metti batterie di capacià superiore o non lipo ti ritrovi un mattone sul muso. Cosnssidera che sino a 100 gr di batterie non devi aggiungere peso dietro se non una decina di grammi max ma dato che non puoi arretrarre le batterie più di un tot a causa dell'ordinata carrello direi che non vi è altra soluzione, ovvio per ora poi se riesci a trovare un'alternativa ben venga, anzi devi in quel caso postarla sul forum, è una clausa del contratto sniperizziamo il forum del barone ciao.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 10:19   #602 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Citazione:
Leggendo una 20ina di pagine non ho trovato risposta. Ma come fate ad accedere alle batterie se le tenete di sotto?
Da quel foro rettangolare sottostante? Ci si riesce? Non risulta un pò troppo picchiato?
Dipende dalle batterie, se metti un pacco di lipo 3 celle entro i 1200-1350 mAh ci stai come pesi, ovvio se metti batterie di capacià superiore o non lipo ti ritrovi un mattone sul muso. Cosnssidera che sino a 100 gr di batterie non devi aggiungere peso dietro se non una decina di grammi max ma dato che non puoi arretrarre le batterie più di un tot a causa dell'ordinata carrello direi che non vi è altra soluzione, ovvio per ora poi se riesci a trovare un'alternativa ben venga, anzi devi in quel caso postarla sul forum, è una clausa del contratto sniperizziamo il forum del barone ciao.
Vecchio 05 febbraio 07, 11:09   #603 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Le LiPo che saranno messe sono da 1250, 100grammi esatti. Per quanto riguarda la ricevente mi piacerebbe metterla in zona capottina, è fattibile secondo te? Ho solo 2 riceventi, e le cambio spesso tra i modelli quindi mi scoccerebbe renderla inaccessibile...

P.S.: complimenti davvero per l'ottima fattura. Ogni singola parte si incastra ALLA PERFEZIONE, la cura dei dettagli è maniacale!

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 11:48   #604 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Citazione:
Le LiPo che saranno messe sono da 1250, 100grammi esatti. Per quanto riguarda la ricevente mi piacerebbe metterla in zona capottina, è fattibile secondo te? Ho solo 2 riceventi, e le cambio spesso tra i modelli quindi mi scoccerebbe renderla inaccessibile...

P.S.: complimenti davvero per l'ottima fattura. Ogni singola parte si incastra ALLA PERFEZIONE, la cura dei dettagli è maniacale!
Ti ringrazio per i complimenti, e per la tua domanda ti dico che io ho messo la ricevente in zona capottina, all'interno della fuso, praticando un'apertura tra i due rinforzi in balsa dietro l'ala, se ovviamente passi tutti i fili dei servi e del regolatore sopra puoi mettere senza problemi la rice in esterno nella "cabina pilota". Ciao
Vecchio 05 febbraio 07, 12:04   #605 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE!!!!

Commosso veramente vi siete ricordati del mio compleanno.....
Ieri ho festeggiato sino a notte tarda con amici, oggi infatti c'è un pò d'abbiocco...

Ora parliamo di sniper.
per chi aveva chiesto riguardo mettere le batterie d'avanti sino a cento grammi non ci sono problemi e lo spazio basta facendo un taglio rettangolare sotto il muso.
Per la ricevente secondo me bisogna continuare a metterla dietro l'ala come da progetto dove infatti ci sono i rinforzi si può tranquillamente fare un taglio rettangolare anche lì sotto e poi tenerlo chiuso con il pezzo tagliatoo e nastro trasparente, da aprire all'occorrenza.
Ciao E GRAZIE ancora
ALEX
Vecchio 05 febbraio 07, 13:11   #606 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Thumbs up

Ormai lo sniper lo conosci come le tue tasche, vero alex? Nono ho nulla da aggiungere a quello che hai detto, quoto al 100%; a proposito visto che non sei una donna e quindi si può chiedere, quanti ne fai?
Vecchio 05 febbraio 07, 13:39   #607 (permalink)  Top
User

L'avatar di cuborosso

Data registr.: 22-08-2006
AUGURONI, in ritardo, anche da parte mia.

Giulio
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 15:30   #608 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
a proposito visto che non sei una donna e quindi si può chiedere, quanti ne fai?
Solo 29...ripeto 29...!!! Mannaccia...alla sua età appendevo il cappello al chiodo e mi sposavo !!! .................il cappello...........

P.S. Pagina iniziale del forum, in basso ci sono gli utenti in linea(cioè quelli magri... ) e coloro che festeggiano il compleanno(tra parentesi l'età)

Ciao Filippo
Vecchio 05 febbraio 07, 15:35   #609 (permalink)  Top
User

L'avatar di eolo64

Data registr.: 20-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da francescocharlie
Auguroni Alex ,da tutto il gruppo modellistico di Vazzano (beh, oggi eravamo un po' pochini... 2 !)
ehmmm Vazzano che???
eolo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 16:51   #610 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
29 Anni raga, come ha già anticipato il buon Mugneto, per quanto riguarda lo sniper, mi sento uno zio, mentre radicea e limbox sono i genitori.......poi decidete voi chi fa la mamma.
Ps Anche io sono sposato da più di un anno....
Un mega Ciao A tutti Alex
Rispondi

Bookmarks