04 febbraio 07, 19:31 | #591 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
UE' ragazzi , ma oggi ci stava passando sotto mano che è il compleanno di Alex (Leader 22) auguroni...!!!!!!!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
04 febbraio 07, 19:39 | #592 (permalink) Top |
User |
AUGURI!!!!!!!!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
04 febbraio 07, 20:10 | #594 (permalink) Top | |
UserPlus | filmati Citazione:
| |
04 febbraio 07, 20:14 | #595 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Antonio non vorrei esssere un rompi scatole ma ho l'impressione che ci siano dei laschi nelle squadrette.... Hai controllato di avere montato l'elica dalla parte giusta? A me era successo così, e non andava affatto bene! | |
04 febbraio 07, 21:49 | #596 (permalink) Top |
User |
Raga non ci crederete... ma ho cominciato anch'io!!! Prima di cena ho incollato i sandwich e i rinforzi di balsa sulle superfici mobili di coda. Ora scendo e mi appresto a cominciare il lavoro vero... Intanto mi sto rileggendo i (tanti) vostri post per vedere che scelte avete fatto sul montaggio di regolatore, motore e batterie. Non ho idea infatti di dove cadrà il baricentro... e poi sto pensando ad uno sportellino per eventuali cambiamenti di regolatore/motore etc...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
04 febbraio 07, 22:15 | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Ho utilizzato quel sistema pensando che a livello della squadretta il termorestringente fosse troppo rigido e in caso di errori di registrazione dei servi si potesse verificare quel problema legato al fatto che il servo in fase di riposo non riesce a trovare lo "0" e continua a trillare. Comunque staremo a vedere. Saluti Antonio | |
04 febbraio 07, 22:24 | #599 (permalink) Top |
User |
Leggendo una 20ina di pagine non ho trovato risposta. Ma come fate ad accedere alle batterie se le tenete di sotto? Da quel foro rettangolare sottostante? Ci si riesce? Non risulta un pò troppo picchiato?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
04 febbraio 07, 23:34 | #600 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
|
Auguroni Alex ,da tutto il gruppo modellistico di Vazzano (beh, oggi eravamo un po' pochini... 2 !)
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
Bookmarks |
| |