24 gennaio 06, 01:01 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
ho inviato ai volontari di taglio una richiesta l fine di sapere il preventivo per il taglio dei Kit, si intendono Kit senza accessori, solo depron non verniciati, Odi : EU Grahac : EU Canister : EU Lelelodigiani : EU L'ipotesi al fine di rendere appetibile il taglio si basa su almeno 20 kit. attuali interessati ai kit : Radice : 5 Kit Publo : 2 Kit Massymiliano : 2 Kit Merengue : 2 kit MrWhite :1kit vbmenu_register("postmenu_178230", true); carrelli : Pjs 3,93 EU + iva + trasporto Radice : nr. 3 MrWhite : nr. 1 vbmenu_register("postmenu_178230", true); motore : Pjs 3d350 Carbon EU 36 + IVA + trasporto Radice nr. 1 MrWhite nr. 1 vbmenu_register("postmenu_178230", true); al fine di ridurre il costo della gestione e della spedizione chi si incarica del taglio dei kit dovrebbe acquistare anche gli accessori, chiaramente pagamento anticipato da parte di chi acquista i kit e gli accessori. |
24 gennaio 06, 20:46 | #56 (permalink) Top |
|
ho preso spunto da questo bipe, qui vedete il video e vi rendete conto di cosa si tratta ilmio vola cosi' http://www.foamyfactory.com/videos/echelon-high.wmv |
24 gennaio 06, 20:58 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Ho parlato con il pantografaro, ma molto professionalmente mi ha chiesto di fare prima una prova perchè fin'ora mi ha tagliato senza guardare l'orologio e soprattutto la saccoccia... Il laser (ne ha due oltre a vari robot e frese 5assi...) ha bisogno di lavorare con disegni ottimizzati nelle linee e soprattutto nel "riempimento del singolo foglio. La macchina ha un piano di lavoro di 2 x 4m circa quindi pensavamo di fare più particolari nello stesso foglio in modo da ottimizzare al massimo la velocità. Quindi giovedì sera ci si vede e faccio unpaio di modelli interi per prova. Se il tempo si dilaziona troppo per voi ci chiamiamo fuori. Salutoni, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
24 gennaio 06, 22:04 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi rissumento Opzione 1 il kit tagliato 10 EU Opzione 2 tutti i compomenti modello lusso diciamo sui 25 Eu ( ma chi lo taglia si dovrebbe prendere la briga di acquistare il carrello e i pezzi di carbonio e le ruote ) Non so cosa uno voglia ma penso che sia sufficiente il kit tagliato, secondo me l'opzione 2 conviene se ci sono molte persone che vogliono il modello, e quindi chi compra possa strappare un buon prezzo per gli accessori. ciao Alberto P.s. sto costruendo un paio di kit test (tagliati a manina) per vedere se quello che ho disegnato fila. Il modello che avevo fatto lo avevo fatto un po' disegnato un po' inventato. faro' anche delle ipotesi di peso e motorizzazione in base ai risultati e le postero' qui. | |
Bookmarks |
| |