28 gennaio 07, 00:06 | #511 (permalink) Top | |
UserPlus | kit Citazione:
L'attuale versione costa 20 più spese postali (min. 7) E' un bellissimo modello, ma vedi tu il tuo grado di scioltezza di pollici... ... comunque è un buon affare. con poca spesa, hai un modello veramente valido.. Mario | |
28 gennaio 07, 00:06 | #512 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Mi posso prenotare per la cappottina e le scarpette già da ora ? tutto doppio ovviamente.. Davide, ricordati del Barone.......
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
28 gennaio 07, 00:24 | #513 (permalink) Top | |
UserPlus | eccolo qua... Citazione:
Ecco, lo sapevo che avrebbe già fatto da delatore.... beh.. ecco... si, ... veramente io... si ... ho sfasciato il mio modello... spezzato in due la fusoliera. spezzato l'ala inferiore. spezzato in due posti la capra. fatto fuoriuscire le aste di carbonio dai supporti delle ali... ...insomma... ho fatto un disastro. Avete presente la situazione del tipo... mi sto divertndo un sacco, ho gia sostituito ben 3 batterie facendo evoluzioni? bene. proprio così. ero rimasto da solo al campo verso l'imbrunire. avevo il modello un pò lontano e ho fatto un looping a bassissima quota... Troppo. davvero troppo bassa quota. ha spanciato al suolo in modo tremendo... ma il carrello ha resistito!! Comunque niente paura dai! Ho preso del nastro adesivo e l'ho inscoccettato per bene, se no non riuscivo nemmeno a tenerlo in mano, dai pezzi scomposti che c'erano... Mi dispiace soprattutto perche adesso resteranno le cicatrici, ma con un pò di colla e di pazienza, tornerà presto a volare con nuova vita... Mario | |
28 gennaio 07, 01:53 | #516 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
ma lo sai che in una minuscola clausa del contratto c'era scritto che il primo che sfasciava il modello doveva pagare da bere agli alri possessori per un anno intero ???!!! Caro Mario mi associo al tuo dispiacere per questo incidente...ora saranno tutti a pensare che è stata tutta colpa dei 27,4 grammi in più che hai messo per irrobustire la struttura...!!!! ingrati.... Notte...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
28 gennaio 07, 10:29 | #517 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Per mario: mi dispiace moltissimo, ma è anche per casi come questo che qualcuno di noi ha preso due kit, quindi.... Per Toniesse: io ho posizionato la ricevente lì, ho provato in anticipo tutta l'elettronica, ho controllato che la lunghezza dei cavi fosse sufficiente, e poi ho chiuso, sapendo che nel caso avessi dovuto fare qualcosa con la ricevente, si taglia il depron dove giustamente limbox ha messo i rinforzi, un giorno se ne avro bisogno taglierò, per ora vado così. Per Limbox, anche io voglio prenotarmi per capottina e scarpette, un set solo per ora, grazie Per Otrebor: se lo sniper lo fai collaudare ad un esperto e ti fai settare i comandi con la giusta dose di esponenziale e riduzioni, è a mio avviso ottimo per un principiante. Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
28 gennaio 07, 11:47 | #518 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
ma lo sai che in una minuscola clausa del contratto c'era scritto che il primo che sfasciava il modello doveva pagare da bere agli alri possessori per un anno intero ???!!! In senso assoluto o relativamente alle ore di volo??? io ho cominciato ieri sera ad assemblare, ma potrei essere il principiante giusto per sfasciarlo al...2° atterraggio. POi di solito quando volo oso sempre troppo. Ciao, Giulio |
28 gennaio 07, 12:00 | #520 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque per la cronaca, il decollo da terra si svolge in due o tre metri. Per quanto riguarda l' atterraggio, togli motore stai attento a dosare il cabra e viene giù piano piano come una piuma... Se poi fai anche tu come me, che senza la dovuta esperienza ti spingi a fare ca..ate... le conseguenze sono più che prevedibili, no?? | |
Bookmarks |
| |