27 gennaio 07, 17:51 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Scusate se sono mancato un pò di giorni, ma sono stato fuori..... Allora dove sono le foto delle varie costruzioni??? Limbox della capottina che ci dici??? Hai risolto con la macchina? Appena tornato e già rompo con le domande eh?? Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
27 gennaio 07, 20:02 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Decorazioni
Non vi preoccupate, perchè presto avrete altre immagini. Ho cominciato a montare il modello e direi di essere al 40 % dei lavori. Ho utilizzato la soluzione di Alex per la sistemazione dei servi posteriori. Sono perplesso su dove sistemare la ricevente, perchè una volta incollata la seconda fiancata, non sarà più accessibile, salvo una depron-tomia. Questo perchè hai sempre l'angoscia che una volta incollato tutto, qualcosa non funzioni ( vedi leggi di Murphy ). Seguiranno foto. Avete consigli ? Saluti a tutti Antonio. |
27 gennaio 07, 22:13 | #503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per francescocharlie: Il tuo modello è praticamente finito, ti faccio sapere via MP per la spedizione e il resto. Per leader22: La fresa come puoi capire è tornata a funzionare, ma si interromperà nuovamente (anche perchè abbiamo finito le richieste), dobbiamo spedire la scheda a far ricalibrare per un set di nuovi motori più potenti, più gossi (ma anche più costosi) quindi per un pochino (una settimana circa) non taglieremo, ma al ritorno della scheda con molta probabilità potermmo tagliare un pochino più velocemente, sapete stare chiusi in un garage per oltre tre ore a modello non è il massimo, quindi ci stiamo attrezzando per migliorare la cosa anche se di poco. La capottina aspetterà, e verrà presentata con la versione del modello con le "scarpette". Intanto ovviamente chi prima si prenota per i prossimi modelli.... a proposito avete valutato la cosa dell'aumento di 5 euro per capottina e scarpette? (vorrei sapere cosa pensate altrimenti non mi ci metto neanche a farla se a tutti va bene così com'è). Ciao Infine lui non ha ancora scritto ma io ho una news da uno di voi compagni l'interessato lo sa di cosa parlo!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
27 gennaio 07, 23:30 | #506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
no, cerca nel forum se mai la voce minimag, è un aereo scuola della multiplex di cui si è già parlato. questi biplani richiedono esperienza di pilotaggio. | |
27 gennaio 07, 23:44 | #507 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Oltre il Minimag anche l'Easy Star , sempre Multiplex, è un ottimo addestrapollici... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 gennaio 07, 23:58 | #509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |