19 gennaio 07, 22:59 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| complimenti
Complimenti Leader22 hai fatto un gran bel lavoro !! Posta qualche particolare dei leveraggi. Spero di riuscirci almeno al 50 % . Per Limbox : la cappottina è un'idea eccezionale! Sono in trepidante attesa. Ciaoooo |
20 gennaio 07, 00:47 | #432 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| ...cappotina per tuttiiii.... !!!! io ho già mandato due messaggi al Barone ma per ora nessuna risposta...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
20 gennaio 07, 12:05 | #433 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi , ho clamorosamente sforato... con la batteria pesa 422 gr. togliendo la batteria 292... come si dice, mal che si vuole, non duole.. ma non è così... sapevo che stavo costruendo pesante, ma non così tanto!!! Posto alcune foto lo stesso. Almeno per quanto riguarda i leveraggi le condizioni sono "standard". Si è vero, al posto delle squadrette, avrei potuto usare un pezzettino di carbonio, ma in questo caso non avrei migliorato di molto il peso... Potrei togliere il carbonio di rinforzo del carrello o non so... ma certo era meglio costruire con concezione leggera, anzichè robusta... Le mie non vogliono essere lacrime di coccodrillo. Penso che sia importante esporre i propri errori, perchè è dagli errori che si impara... Mario |
20 gennaio 07, 12:32 | #434 (permalink) Top | |
| Citazione:
..sai in quel girone troverai anche me..... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
20 gennaio 07, 22:38 | #438 (permalink) Top | |
UserPlus | baricentro Citazione:
La foto si riferisce all' ala superiore. Sarei contento se mi indicate il baricentro misurandolo dal bordo d' entrata. Mi seccherebbe dover fare tutti i conti così come ho dovuto fare per il biplano dell' avatar. Siccome Limbox e Leader ci volano.... sanno anche dov' è il baricentro! Mario | |
20 gennaio 07, 22:49 | #439 (permalink) Top |
UserPlus | peso del modello
Beh ragazzi, già mi disperavo per il peso eccessivo del modello... inoltre dopo avere montato l'elica, ho fatto una prova con il modello in mano per vedere quanto "tirava".... Disaster!!! pochissima spinta e l'elica con stic al massimo, vibrava tutta... ma poi... che pivello!!, avevo montato l'elica rovescia!!! Girata l'elica, non credevo ai miei occhi... se lo avessi mollato, sarebbe schizzato su come una freccia!!! Gaudium magno!!! sono così contento!! Domani lo porto a volare.... Ma voi, cosa avete fatto di bello oggi, che non vi siete fatti tanto vivi?? Scommetto che avete approfittato della buona giornata per fare un voletto, eh?? Mario |
20 gennaio 07, 23:09 | #440 (permalink) Top | |
| Citazione:
.......grrrrrr ....moglie..supermercati......grrrrrrr
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |