13 gennaio 07, 15:12 | #361 (permalink) Top |
UserPlus | albero motore axi
Per Leader: sul mio motore axi 2820/12 che ho montato su un magister della multiplex, ho girato/invertito l'asse. basta svitare i grani di fermo e battere fuori l' albero. inserirlo e fissare nuovemente con i grani. in molto meno di cinque minuti , il gioco è fatto! A me l'aveva insegnato Andrea B. di fly now. e ha funzionato benissimo... |
13 gennaio 07, 15:36 | #363 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
...LEADER...un nome...una garanzia... ...facce sognà...... ....Leader for president.... ...mmm...volevo chiederti... mmmmm....non è che mi monti anche il mio...????? brumm brumm
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
13 gennaio 07, 17:59 | #364 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
13 gennaio 07, 18:31 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Grazie Mario, ma ormai è già in viaggio.... Altre foto....altra fiancata montata, montato elevatore dove c'è bisogno di fare un'incisione nelle fiancate ed infilalro, altrimenti non ci passa. Montato direzionale e comandi. Domani vediamo di montare l'ala superiore....... Ho bisogno però di un consiglio, non ho termoretraibile per le connessioni, degli alettoni inferiori con quelli superiori, avevo pensato di usare il nastro adesivo, ma non mi copnvince molto questa soluzione.....pareri...?? Grazie Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
13 gennaio 07, 18:39 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Ciao Limbox, per quanto riguarda l'elettronica quella che c'è è quella che rimarra per ora sempre lì l'unico dilemma è il motore come ben sai, ma i cavi di connessione con il regolatore li ho posizionati all'altezza di dove dovrò fare il taglio per inserire le batterie, così se lo devo cambiare non c'è problema, il regolatore è da 18A quindi non penso se cambio motore cmq di aver bisogno di uno più potente. Ora esco......raga anche io amo quest'hobby e sarei rimasto a costruire sino ad opera terminata, ma è sabato e giustamente anche la mogliettina vuole uscire quindi a domani per il seguito di.......... "LO SNIPER NASCITA DI UN MITO!!!!!!" Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
13 gennaio 07, 18:48 | #367 (permalink) Top |
UserPlus |
Altre foto....altra fiancata montata, montato elevatore dove c'è bisogno di fare un'incisione nelle fiancate ed infilalro, altrimenti non ci passa. Montato direzionale e comandi. Domani vediamo di montare l'ala superiore....... Ho bisogno però di un consiglio, non ho termoretraibile per le connessioni, degli alettoni inferiori con quelli superiori, avevo pensato di usare il nastro adesivo, ma non mi copnvince molto questa soluzione.....pareri...?? Grazie Alex[/QUOTE] Io ho tagliato l' elevatore nella parte stretta per poterlo inserire, come consigliato da Limbox. Per quanto riguarda il rinvio degli alettoni, penso che se lo fai temporaneo con il nastro telato, possa funzionare.. |
13 gennaio 07, 18:51 | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
da 1 mm 1,90 euro da 2 mm 2,30 da 3 mm 3 80 Di solito il mio fornitore a Parma mi pratica il 10 % di sconto sul prezzo di listino. | |
13 gennaio 07, 20:58 | #369 (permalink) Top |
UserPlus | lavori in corso
ecco altre immagini... ho messo dei rinforzi aggiuntivi, forse limbox non condividerà questa scelta... spero di non appesantire troppo.. ho iserito la ricevente in un pezzetto di gommapiuma per proteggerla da vibrazioni ecc... Ultima modifica di Icaro62 : 12 febbraio 08 alle ore 15:42 |
13 gennaio 07, 22:11 | #370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' inutile proteggere la ricevente dalle vibrazioni, il motore elettrico non vibra; sono inutili tutti quei rinforzi e rinforzini, certo le mostruose forze in gioco potrebbero mettere a dura prova lo sniper ma tranquillo la struttura regge bene Dai che scherzo, comunque si parla di un modello che difficilmente supererà i 400 grammi e quindi dati gli sforzi ridottissimi non necessita di rinforzi, già gli incastri presenti oltre a facilitare il motaggio fungono da rinforzo e sono puù che sufficienti, ricorda più è leggero meno gas dai e più voli. Comunque ottimo lavoro preciso e pulito si vede che sei uno scoppiettaro!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
Bookmarks |
| |