12 gennaio 07, 21:36 | #351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
sono toniesse e sono uno di quelli in attesa del kit, e che spero arrivi al più presto. Ti ringrazio a nome di tutti per le foto che stai postando con gli stadi di avanzamento lavori , questo renderà ai meno esperti , ed io sono uno di quelli, il lavoro più semplice. Ciao ( e con un pò d'invidia : buon lavoro ). toniesse ( antonio ) | |
12 gennaio 07, 22:13 | #352 (permalink) Top | |
UserPlus | supporto motore Citazione:
che motore hai messo? semra un axi... ma.. non potevi semplificarti la vita sfilando e posizionando l'asse motore dalla parte opposta??? | |
12 gennaio 07, 23:00 | #354 (permalink) Top |
User |
Per francescocharlie: hai un mesaggio privato. Per gli altri: belle foto, leader22 se mi dicevi che non avevi outrunner ti preparavo un'ordinata su misura per quel tipo di montaggio! anzi fai così mandami un dwg con le dimensioni del motore e soprattutto i fori di montaggio che se riesco te la preparo e te la spedisco in una lettera normale, ovvio devi darmi un pochino di tempo per preparala.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
13 gennaio 07, 10:48 | #355 (permalink) Top |
UserPlus |
Per gli altri: belle foto, leader22 se mi dicevi che non avevi outrunner ti preparavo un'ordinata su misura per quel tipo di montaggio! anzi fai così mandami un dwg con le dimensioni del motore e soprattutto i fori di montaggio che se riesco te la preparo e te la spedisco in una lettera normale, ovvio devi darmi un pochino di tempo per preparala.[/QUOTE] forse ho detto una cavolata, circa la possibilità di togliere e girare l'albero motore... non si può fare in tutti i motori...??? |
13 gennaio 07, 12:20 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Per antonio: grazie sto cercando di dare anche io il mio piccolo contributo in quest'opera comune ,sinceramente non vedo l'ora di andarlo a provare e poter poi fare qualche video, sai che figata vedere tutti i vari sniper???!!!!Spero che sarete in tanti a farli!! Per Limbox: ti ho mandato un messaggio in pvt, e rinnovo anche qui i ringraziamenti per tanta disponibilità Per Mario: sinceramente non so se si potesse fare quello che mi hai detto, cmq il motore è un axi 22/08/34, avevamo già discusso tempo addietro se andrà bene o meno....provo e poi vi dico. CIAO E GRAZIE A TUTTI ALEX
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
13 gennaio 07, 13:13 | #358 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Avrei voluto contribuire ad "ispessire" l'iconografia delle varie fasi ma come ho già detto sono un pò incasinato. Un ringraziamento a coloro che postano l'avanzamento lavori... GRAZIE
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
13 gennaio 07, 14:17 | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
prego prego..... mi fate arrossire. Ho incollato l'ALA inferiore almeno in parte, cosi' ho tutto collegato. Ora incollo l'altra fiancata. Purtroppo sto aspettando che mi arrivi il carbonio per le ali, quindi questa domenica niente sniper.......chissà la prox. Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
13 gennaio 07, 14:50 | #360 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |