28 dicembre 06, 18:03 | #271 (permalink) Top |
User |
Icaro62 dicci qualcosa, non ti è ancora arrivato nulla? I misteri delle poste: ho spedito il pacco di leader22 ben 3 o 4 giorni dopo aver spedito il pacco per Icaro62 eppure per un miracolo della fisica quantistica applicata alla teoria del cammello transumante il pacco di leader22 è arrivato prima molto prima
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
28 dicembre 06, 20:12 | #272 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Caro Limbox, purtroppo non mi è arrivato ancora nulla.... domani è l' ultimo giorno utile per ricevere il pacco, poi vado via e rientro il 6 gen. la preoccupazione è che il bigliettino che mettono i corrieri, si possa staccare dal citofono dove di solito li lasciano... sarebbe un bel guaio.. | |
28 dicembre 06, 20:49 | #273 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Pacco ordinario senza tracciatura ? Visto che viene consegnato da SDA bisogna andare nella sede di Mestre o Venezia,(ce ne potrebbero essere altre, non lo so), e chiedere di effettuare un FERMO DEPOSITO del pacco destinato a...... ...spesso basta spiegare il problema con l'ometto che riceve, poi dipende se è un bravo ragazzo o una testa di legno per sapere la filiale di pertinenza basta telefonare e chiedere
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
29 dicembre 06, 00:00 | #274 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie di cuore :-)) tra le milioni di cose che devo fare domani, cercherò la sede della SDA !!! almeno così starò più tranquillo... | |
29 dicembre 06, 05:00 | #275 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ciao e buone vacanze Icaro 62
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
29 dicembre 06, 15:57 | #276 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho tentato di mettermi in contatto telefonico, ma... niente! Suona occupato, poi libero ma non risp nessuno e poi ancora il disco registrato ti rimanda al sito o al numero unico a pagamento (ma può risponderti anche una persona del deposito di palermo..) Dovrei prendere la macchina e fere una quindicina di km nelle vicinanze di un centro commerciale con intasamenti stradali.. insomma.. sospiro... ... mai più pacchi senza tracciatura!!! in fondo non sono i pochi euro in più del costo di spedizione a fare la differenza, ma l'avere recapitato o meno il proprio pacco!!! Comunque grazie di cuore per l'interessamento e i consigli... | |
29 dicembre 06, 16:38 | #278 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
29 dicembre 06, 17:13 | #279 (permalink) Top |
|
arriva ragazzi ...arriva...dal 3 al 5 Gennaio...conoscendo i corrieri , se non gli rompi le balle, quelli senza n° di spediz. sono sempre gli ultimi che consegnano (anche perchè quelli glieli pagano pochissimo...) So che l'SDA è aperta al pubblico dalle 8 alle 11 , hai provato a telefonargli in quegli orari ? Se c'è un numero di fax...mandagli la segnalazione del problema... Per ultimo, ma efficace, assedio con tenda fuori dal magazzino...chiami un giornalista ed un fotografo..in mezz'ora il pacco esce dalla filiale come per incanto..... arriva ...arriva
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
29 dicembre 06, 22:57 | #280 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ragazzi, mi commuovete! aspettiamo la befana, sì... chissà che con la calza arrivi il pacco così atteso!! Grazie anche a Mugneto per il suo supporto che apprezzo moltissimo. Domani parto (febbre permettendo di mio figlio) e se ne riparla il 6 gen. Quest' anno non mi posso portare via il portatile per cui temo che per qualche giorno non ci sentiremo. Appena torno vi informerò delle novità... Approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon 2007 !!!! Che sia sereno e prosperoso! Mario | |
Bookmarks |
| |