Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 06, 21:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Ciao Albe,
questions:

1) esiste il file DWG?
2) sono previsti gli incastri?
3) nel caso lo facessi (e questo solo dopo febbraio causa esami) ci vuole qualcuno che faccia da spoletta dalla CH alla Ita dato che spedirli da qui verrebbe a costare un patrimonio.

Saluti!
Ciao Albe,

1) si esiste il file Dwg lo posto qua appena lo rimetto a posto se no ridreste!!!
2) non sono previsti incastri
3) per la spoletta non c'èproblema posso farla io forse sono ilpiu' prossimo alla Suisse

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 21:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
ci vogliono comunque anche un po' di persone interessate al kit se no il gioco non vale la candela, se no ognuno se èper un modello se lo taglia a manina.

per i carrelli ho visto questi http://www.czpjsza-motory.cz/product...products_id=54 che aggiungendo l'iva e il trasporto verrebbero a costare una stupidata, chiaramente dovrebbe fare l'ordine chi taglia il depron, e sempre chiaramente si deve pagare il tutto prima. SI puo' inoltre a mio avviso collettivizzare l'acquisto del motore adeguato che potrebbe essere questo http://www.czpjsza-motory.cz/product...products_id=50. Ai prezzi che vedete sul sito PJS va aggiunta l'Iva e il trasporto.Altra cosa da collettivizzare sarebbe l'acquisto dei particolare in carbonio tipo astine e piattine per completare il modello e ruotine slow fly.
Altra variante il costo del kit nudo e crudo ma questo lo deve quantificare che si prende la briga di tagliare.

chiediamo poi al Barone una sponsorizzazione sul sito se c'è un numero elevato di persone interessate al kit.

A CHI INTERESSA IL KIT??? ADSIONI PLS. cosi' si capisce dove si va a parare.......

resta anche da capire chi andrà a tagliare il kit, fino adesso si sono proposti Lelelodigiani, Canister, e Odi. che ringrazio, chiaro che il lavoro spetta a loro e il loro lavoro va remunerato. Io mi ci metto a sistemare i disegni in DWG siccome la prima stesura è stata fatta non alla perfezione perchè il taglio lo ho fatto a manina.

aspettiamo che ci dicano i costi comunque io ne prenderei almeno 5.
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 21:20   #13 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.783
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
ci vogliono comunque anche un po' di persone interessate al kit se no il gioco non vale la candela, se no ognuno se èper un modello se lo taglia a manina.

per i carrelli ho visto questi http://www.czpjsza-motory.cz/product...products_id=54 che aggiungendo l'iva e il trasporto verrebbero a costare una stupidata, chiaramente dovrebbe fare l'ordine chi taglia il depron, e sempre chiaramente si deve pagare il tutto prima. SI puo' inoltre a mio avviso collettivizzare l'acquisto del motore adeguato che potrebbe essere questo http://www.czpjsza-motory.cz/product...products_id=50. Ai prezzi che vedete sul sito PJS va aggiunta l'Iva e il trasporto.Altra cosa da collettivizzare sarebbe l'acquisto dei particolare in carbonio tipo astine e piattine per completare il modello e ruotine slow fly.
Altra variante il costo del kit nudo e crudo ma questo lo deve quantificare che si prende la briga di tagliare.

chiediamo poi al Barone una sponsorizzazione sul sito se c'è un numero elevato di persone interessate al kit.

A CHI INTERESSA IL KIT??? ADSIONI PLS. cosi' si capisce dove si va a parare.......

resta anche da capire chi andrà a tagliare il kit, fino adesso si sono proposti Lelelodigiani, Canister, e Odi. che ringrazio, chiaro che il lavoro spetta a loro e il loro lavoro va remunerato. Io mi ci metto a sistemare i disegni in DWG siccome la prima stesura è stata fatta non alla perfezione perchè il taglio lo ho fatto a manina.

aspettiamo che ci dicano i costi comunque io ne prenderei almeno 5.
i carrelli li ha anche flymodelcomponents.it a circa 14/15 euri se non ricordo male dove conviene?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 21:26   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
sul sito pjs il carrello viene 3.93€
io ci sono (come già detto)
paolo
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 21:34   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
i carrelli li ha anche flymodelcomponents.it a circa 14/15 euri se non ricordo male dove conviene?
i carrelli conviene direttamente da PJS 3,93 + iva + trasporta da flycomonents sono gli stessi costano 3 volte!!! Sandro vogliamo risparmia' e fare un kittino che costi na cavolata ho visto i modelli di newpowermodelisme che aveva in mano Marco Benincasa, volano bene ma 70 EU siamo pazzi???? il mio sniperino senza vantarmi vola tanto quanto quelli in piu' non ha la fusoliera orribile a tavoletta!!! Il che vuol dire che se faccio il bischero e lo schianto rido e ne tiro fuori un altro dalla macchina. Ma se comincio a distruggere modellini in depron da 70 EU mi fa molto male il portafoglio.
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 21:37   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
dimenticavo il modello vola veramente lentissimo e lo puo' usare anche un principiante, chiaro si aumentano le escursioni di tutti i piani e non è piu' tale!!!
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 22:00   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grahac
 
Data registr.: 13-11-2005
Residenza: Acerra
Messaggi: 39
Sono un possessore della Millwood, se può interessare mi posso prestare al taglio Ho appena finito di tagliarmi i pezzi della fusoliera dell'auirbus a320, ma se il modello è piccolino potrei metterlo in mezzo
Attendo notizie
grahac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 22:12   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
tagliatori :

Lelelodigiani, Canister, ODI, Grahac

Ma servono anche i compratori :

Radice :5 Kit
Publo : Nr.Kit?

Altri ????
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 22:19   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
io per me direi 2 sicuramente, poi magari anche qualcuno in piu'
ciauz
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 22:58   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
[quote=radicea]tagliatori :

Lelelodigiani, Canister, ODI, Grahac

Ma servono anche i compratori :

Radice :5 Kit
Publo : 2 Kit

Altri ???
radicea non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x Barone kitaro Segnalazione Bug e consigli 3 12 ottobre 05 15:19
Per il barone centorame Segnalazione Bug e consigli 2 21 aprile 05 16:01
Per il Barone maxkh Segnalazione Bug e consigli 2 19 aprile 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002