21 gennaio 06, 22:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
1) si esiste il file Dwg lo posto qua appena lo rimetto a posto se no ridreste!!! 2) non sono previsti incastri 3) per la spoletta non c'èproblema posso farla io forse sono ilpiu' prossimo alla Suisse ciao Alberto | |
21 gennaio 06, 22:14 | #12 (permalink) Top |
|
ci vogliono comunque anche un po' di persone interessate al kit se no il gioco non vale la candela, se no ognuno se èper un modello se lo taglia a manina. per i carrelli ho visto questi http://www.czpjsza-motory.cz/product...products_id=54 che aggiungendo l'iva e il trasporto verrebbero a costare una stupidata, chiaramente dovrebbe fare l'ordine chi taglia il depron, e sempre chiaramente si deve pagare il tutto prima. SI puo' inoltre a mio avviso collettivizzare l'acquisto del motore adeguato che potrebbe essere questo http://www.czpjsza-motory.cz/product...products_id=50. Ai prezzi che vedete sul sito PJS va aggiunta l'Iva e il trasporto.Altra cosa da collettivizzare sarebbe l'acquisto dei particolare in carbonio tipo astine e piattine per completare il modello e ruotine slow fly. Altra variante il costo del kit nudo e crudo ma questo lo deve quantificare che si prende la briga di tagliare. chiediamo poi al Barone una sponsorizzazione sul sito se c'è un numero elevato di persone interessate al kit. A CHI INTERESSA IL KIT??? ADSIONI PLS. cosi' si capisce dove si va a parare....... resta anche da capire chi andrà a tagliare il kit, fino adesso si sono proposti Lelelodigiani, Canister, e Odi. che ringrazio, chiaro che il lavoro spetta a loro e il loro lavoro va remunerato. Io mi ci metto a sistemare i disegni in DWG siccome la prima stesura è stata fatta non alla perfezione perchè il taglio lo ho fatto a manina. aspettiamo che ci dicano i costi comunque io ne prenderei almeno 5. |
21 gennaio 06, 22:20 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 gennaio 06, 22:34 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 gennaio 06, 23:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2005 Residenza: Acerra
|
Sono un possessore della Millwood, se può interessare mi posso prestare al taglio Ho appena finito di tagliarmi i pezzi della fusoliera dell'auirbus a320, ma se il modello è piccolino potrei metterlo in mezzo Attendo notizie |
Bookmarks |
| |