07 dicembre 06, 21:03 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo un'ultima cosa: i complimenti dovreste farli innanzitutto a radicea che ha disegnato il modello lo ha tagliato con le sue manine (manine?!) lo ha collaudato e ci ha regalato i file, io ho solo sitemato i file autocad realizzato il gcode e taglierò a macchina i vostri modelli, ma il desig, l'estetica e le doti di volo sono tutto merito di radicea
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. Ultima modifica di Limbox : 07 dicembre 06 alle ore 21:09 | |
07 dicembre 06, 23:32 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
se per domenica sono pronti, faccio in modo di essere la'. dimmi solo luogo e ora. | |
08 dicembre 06, 19:53 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per metterci d'accordo se mi invii im PM il tuo cell, sabato sera ti chiamo e ci accordiamo! ciao
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
08 dicembre 06, 21:41 | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti mando un MP | |
08 dicembre 06, 22:15 | #165 (permalink) Top |
UserPlus |
Solo un'ultima cosa: i complimenti dovreste farli innanzitutto a radicea che ha disegnato il modello lo ha tagliato con le sue manine (manine?!) lo ha collaudato e ci ha regalato i file, io ho solo sitemato i file autocad realizzato il gcode e taglierò a macchina i vostri modelli, ma il desig, l'estetica e le doti di volo sono tutto merito di radicea[/QUOTE] ... A Cesare quel che è di Cesare!!! Dunque i complimenti sinceri vanno anche a radicea senza il quale non esisterebbe questo modello... Questo sarà il mio primo depron-modello. fino ad oggi ho volato soprattutto con epp. Ho acquistato un "campanellino" che dovrebbe fare overing per modelli fino a 550 gr. (spero vada bene). Ma quanti siamo in lista? Hai stimato i tempi di consegna per l'ultimo richiedente? Per quanto riguarda lo smontaggio... le mie erano solo delle domande che mi facevo... e così ho pensato di girarle a chi aveva di sicuro delle risposte... così come è stato! Anzi, grazie per le risposte... mi rendo conto infatti che come novellino, i miei dubbi sono a volte sono banali... ciao... Mario |
08 dicembre 06, 22:43 | #166 (permalink) Top |
User |
il simplex con un modello da 550 grammi in hovering? forse a tutto gas si... per il simplex, il modello 3d deve avere un peso di non più di 350 grammi 400 grammi è il limite....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 dicembre 06, 23:05 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi un po' piu' di brio lo puoi ricollegare a triangolo. in caso contrario potresti avere una versione che non tira a sufficienza. p.s. i miei campanellini ormai sono tutti riavvolti e mdificati. | |
08 dicembre 06, 23:12 | #168 (permalink) Top | |
UserPlus | campanellino Citazione:
... non ho sotto mano il motore perche mi trovo nelle Marche. Appena torno a casa, vi dico con precisione tutte le sigle che ci sono... L' ho acquistato in "scatola" con regolatore "dedicato" da 25 A. Mi sembra che sia della RC sistem. ma non vorrei dire una cavolata... | |
08 dicembre 06, 23:34 | #169 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Codice: RCM0024 MOTORE BRUSHLESS SIMPLEX ELITE 2212/13T MOTORE BRUSHLESS SIMPLEX ELITE 2212/13T Ingrandisci La linea di motori e regolatori SimplexElite si presenta come logica conseguenza del primo celebre Simplex3D! Anche per questi tre motori le parole d'ordine sono semplicità e potenza. Tutti i package comprendono motore e regolatore appropriato in modo da facilitare al massimo l'utilizzo della motorizzazione. SimplexElite 2212/13T + ESC 25A Caratteristiche: Motore 2212/13T Regolatore Elite25Amp Ideale per parkflyer 3D fino a 550gr o parkflyer std fino a 800gr Batterie/Eliche suggerite: 3D --> 3S Lipo / 10x4.7 Std --> 2S Lipo / 11x4.7 Std --> 2S Lipo / 10x4.7 Simplex Elite: Trasforma il tuo parkflyer in un macchina da 3D estrema! caratteristiche Categoria motorizzazione 3D: 550 gr Std: 800gr Motore incluso SimplexElite 2212/13 Regolatore Incluso SimplexElite 25Amp Batterie consigliate 2S - 3S LiPo Amperaggio consentito 8 - 15Amp Eliche suggerite 10x4.7 - 11x4.7 BEC 5V 1,5Amp Protezioni sul regolatore Si | |
08 dicembre 06, 23:37 | #170 (permalink) Top |
User |
Io non credo che il modello supererà di molto i 350 gr, facciamo un pochino di conti visto che ne abbiamo fatti tanti! Allora modello nudo e crudo 110 gr stimanto con carrelli, tiranti carbonio 150 gr. Elettronica: campanellino ( ovvio se avete di meglio... meglio ) 60 gr pacco batterie (faccio il caso peggiore) 1350 mAh 3 celle =90 gr (io se fossi in voi farei le 3 celle da 90 mAh che pesano 60 gr) Microservi 3x10 = 30 Ricevente se micro 9 gr ma siccome io sono un poveraccio la mia pesa 30 gr Regolatore 15 no facciamo 20 grammi... signori chi offre di più A che punto siamo? 150+60+90+30+30+20 = 380 gr non sono poi tanti per due ali da un metro, volete fare l'hoverig? spendete due soldini di più e vediamo...... 150+60+60+(servi da 4 gr arrotondati a 5)15+9(la micro)+20 bè avete fatto i conti siamo a 314 gr non male! se poi invece del campanello suonato truccato pompato o originale mettete un motore serio che di sicuro voi elettricari lo avete li nascosto dentro qualche cassetto allora le cose si fanno interessanti!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |