28 marzo 07, 21:06 | #1071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Citazione:
Quoto l'edge 580T . Mi sa che ti sei dimenticato di me per capottina e copriruote. Comunque fa lo stesso! Aspetto la tua prossima creazione. Il bombolettaro | |
28 marzo 07, 21:57 | #1072 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
28 marzo 07, 22:13 | #1073 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Per la cappottina sto giocando con una bottiglia blu di latte Parmalat !! Ciao ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
28 marzo 07, 23:20 | #1074 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
28 marzo 07, 23:37 | #1075 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
grazie ancora.. | |
29 marzo 07, 16:35 | #1076 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti rifilo una nuova dritta gastronomica: un posto dove servono "torta fritta" dalla prima portata all'ultima. Torta fritta con il "salume " ( ottimo, torta ftitta ripiena gorgonzola ( mitica ), tf ( sta per totrta fritta altrimenti impiego delle ore ) con la nutella ( eccezionale) e poi ti puoi sbizzarrire come vuoi. Il posto si chiama " il cavallo ", a Scipione ponte, appena sotto Salsomaggiore, venendo da Castelnuovo Fogliani. Merita e puoi portarci anche i figli. E' aperto solo venerdì, sabato e domenica. Prezzi ottimi. ( Non sono parente ). Comunque se capita una volta che vorrai venire a Fornio, ci possiamo organizzare ( la propietaria è una mia paziente ). Saluti Antonio il bombolettaro Ma approposito.............a che punto sei con lo Sniper ? | |
29 marzo 07, 16:38 | #1077 (permalink) Top |
|
Ovviamente l'invito è esteso a tutti ! Il 6 maggio ( domenica ) faremo una manifestazione al nostro campo volo di Fornio -Fidenza - Parma Il pranzo è incluso e magari per la sera si potrebbe organizzare torta fritta a gogò. Il bombolettaro |
29 marzo 07, 18:15 | #1078 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Tre anni fà...attirato dal profumo del fornaio mi sono FATTO : 2 bomboloni con crema(caldi) e due torte fritte in 15 minuti.....tre giorni dopo sono stato ricoverato con una pancreatite acuta ,lieve per fortuna...... ...dimenticavo ....erano le 9 di mattina....... e comunque ho goduto come un riccio !!!! Dopo dei dolori fotonici ,(Toni visto che è medico sa di cosa parlo...) a gli altri non li racconto neanche...vi voglio troppo bene. Ora ci vado cauto..... ...ma
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
29 marzo 07, 22:16 | #1079 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Bene bene, vedo che le discussioni procedono sempre. Davide, però ti sei dimenticato anche di me per le capottine. Comunque fa niente, anch'io stavo pensando di mettermi a giocare con la macchinetta per la termoformatura, vorrà dire che stavolta la faccio davvero. Perchè avevi scartato la bottiglia, a suo tempo? Ciaciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
29 marzo 07, 23:41 | #1080 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| arieccomi!!
Salve raga,un altro fulmine si era trombato la mia linea telefonica ,costringendomi ad un silenzio forzato, e dopo che me l'hanno riallacciata, mi sono accorto che uno dei miei gatti si era sgranocchiato il filo della cornetta !!Comunque in questo lasso di tempo,ho solo modificato un po' il mio muletto, ecco le foto...solo che per bilanciarlo a dovere dovrei aggiungere 180 gr. sul muso!!!Comunque ho gia' volato, e va bene, forse un po'lento al decollo perche'devo tenerlo un po' picchiato (se non lo bilancio con 180 gr. ) Domenica lo provo in configurazione "mattone",poi vi diro' !! P.S. e le magliette ????
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
Bookmarks |
| |