Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 07, 10:55   #1051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Smugnosgnaups, ma il GEE BEE R dell'Avatar è tuo? Tu quoque Brute fili mi!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 12:51   #1052 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
Mitiche immagini... ma allora la spedizione avverrà fra poco... vero
non ci farai soffrire ancora per molto???? Dai dai dai dai....... ghaaasp!!!!




Citazione:
Originalmente inviato da leader22
FANTASTICI!!!!

PS oggi ho conosciuto skyghost e la sua bellissima famigliola (moglie e figlioletto), è un ragazzo simpaticissimo!!
Sono stato al suo campo volo e posso dirvi che sono organizzati alla grande, ottima struttura e hangar dove tenere modelli ecc..
ho visto un pò di modelli volare (rosicando perchè guardavo solamente) ed anche un hot spot a turbina!!!
Ciao ATUTTI Alex


ciao Aleeeexxxxxx!!
RIcambio veramente il piacere....
Sei una grande persona!!!
Spero che data la tua "girovagicità" tu possa venire più spesso al nostro campo volo... così uniamo una categoria che ci manca.. il 3D
Poi hai visto che il boss ti ha preso subito in simpatia???
(magari parcheggi un tuo modello da noi.. così lo hai sempre pronto...)

Appena organiziamo una cottura di mailetto (hai visto che bestia di camino) e bevuta di canonau.. fai un salto da noi....
ti presto il mio calmato preparato con l'espansione a risonanza ed il mitico Rossi 6.5cc e voli anche tu.. alla grande.
oppure mi collaudi il Mustang P51D
Ciao e spero a presto!!!

p.s.
CHe bestia quella turbina ad iniezione..!!
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 13:46   #1053 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Smugnosgnaups, ma il GEE BEE R dell'Avatar è tuo?
Magari !!! E' l'aereo che mi ha sempre appassionato.
Appena sistemo i pollici , faccio un mutuo e me lo sparo direttamente nella giugulare ...!!!



Tu quoque Brute fili mi!
ma che stai a dì...taglio scarso in riviera...??!

Sgnaus
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 15:36   #1054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
ma che stai a dì...taglio scarso in riviera...??!

Sgnaus
Suonava bene la citazione latina da noi un GEE BEE uguale a quello del tuo avatar ha fatto un bel ciocco con uno extra due GRAN bei modelli e una GRAN bella botta, guarda: http://www.lafenicerimini.it/gallery_9.htm
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 15:42   #1055 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Suonava bene la citazione latina da noi un GEE BEE uguale a quello del tuo avatar ha fatto un bel ciocco con uno extra due GRAN bei modelli e una GRAN bella botta, guarda: http://www.lafenicerimini.it/gallery_9.htm

...nooooo..poverini.....hanno perso veramente molto sangue

comunque lo vorrei anche sfasciato...da ricostruire mm su mm su un pannello colorato e appenderlo al muro....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 21:26   #1056 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
...passavo da queste parti....

...c'è nessuno...????
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 00:26   #1057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Ciao a tutti, purtroppo abbiamo cantato vittoria troppo presto e la termoformatura risulta problematica. Le capottine trasparenti le faremo, sino a terminare il materiale infatti il costo (7,5 euro mq) con il quale realizziamo 4 capottine quindi poco meno di 2 euro a capotta + il tempo e la corrente elettrica per realizzarle + il costo del materiale per i copriruote e il tempo per realizzarli, contando che data la forma particolare non sempre riescono bene e ci vediamo costretti a sprecare parecchio materiale, rende tutta l'operazione una perdita, in quanto i 5 euro di aggiunta al kit non coprono le spese di realizzazione. Purtroppo il problema stà nell'attrezzatura troppo dilettantistica che rende improponibile una realizzazione in serie. Abbiamo optato perciò per realizzare capottine trasparenti e copriruote in depron, sino come ripeto ad esaurimento materiale (8 capottine se vengono tutte bene) quindi pensavo 1 sicuramente a skygost che scalpita, altre due se le vogliono agli altri in attesa del kit, una a mugneto, una a leadr22 una sicuramente all'amico Rinforzato steroideo Icaro, una anche a Lapo che ha preso il modello senza, sapendo che gli avremmo realizzato una capottina (a proposito Lapo ti è arrivato il pezzo in sostituzione? non abbiamo più saputo nulla!) per un totale di 7 capottine prenotate se quelli citati le vogliono. Ne restaun'altra (se ripeto tutte le stampate vanno a buon fine) e quindi chi prima arriva.... lo sapete. Ovvio con le capottine arrivano anche i copriruota in depron. Scusate per il disguido. Ciao
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 10:06   #1058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
MITICO LIMBOX!!!!!!!!!!!!!!!!

oltre a sbatterti nella realizzazione del biplano... oltre a perdere un fottio di tempo.. ci porgi le tue scuse.... ????


MA IO TI VOTO COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!!!!!!!!!


LIMBOX FOR PRESIDENT!!!!
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 10:33   #1059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Grazie sky ma chi si è sbattuto veramente per realizzare le capottine è stato mio fratello che negli ultimi giorni ha dedicato quasi tutto il suo tempo libero alla realizzazione delle suddette. Comunque il mio cantiere è sempre in fermento e stò pensando al prossimo modello, certo ne ho già schizzati alcuni ma vorrei anche da voi un parere, se devo mettermi a testae un qualcosa che almeno sia apprezzato dai più, e cosi il pensiero va alle seguenti 3 possibilità:
1) Semiriproduzione acro 3D (l'edge 580T che già stò disegnando)
2) Un biplano.... ma più da outdoor, e quì l'indecisione diventa folle perchè nei biplani ci sono due modelli che mi affascinano molto, uno è il classico ma sempre bellissimo ultimate che ben si presta al volo 3D e acro, l'altro è il tigermoth (si scrive così vero?) bello giallo dalla linea davvero unica ed anche lui con qualche ritocco risulta davvero acrobaticone.
3) L'ultima idea risiede nella realizzazione di un modello sempre acrobatico (si perchè modellini da circa 1mt in polistirolo possono solo essere acrobatici, fare una riproduzione con uno schiumino è come martellarsi i maroni su un'incudine.... non sai come godo quando non li prendo) comunque dicevo sempre acrobatico con la linea da F3A, le parti mobili da Funfly, un classico freestyle, un modello versatile, ovviamente con al profilata in grado perciò di effettuare sia l'acrobazia volata che il volo estremo 3D.

Sviluppare uno qualunque di questi progetti richiederà un certo lasso di tempo è quindi non posso fermarmi a metà strada con uno perchè mi accorgo che non va e iniziare con un'altro. La mia idea è di svilupparli tutti piano piano ma questo si vedrà intanto vi saluto e vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate. ciao.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 11:02   #1060 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2005
Messaggi: 57
Ciao Linbox, la costruzione del biplanetto sta proseguendo bene

Per qunto riguarda le preferenze sulle tue proposte, voto per primo l'edge, anche se l'lutimate rimane sempre un gran bel modello.
Piero_3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x Barone kitaro Segnalazione Bug e consigli 3 12 ottobre 05 15:19
Per il barone centorame Segnalazione Bug e consigli 2 21 aprile 05 16:01
Per il Barone maxkh Segnalazione Bug e consigli 2 19 aprile 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002