14 settembre 10, 00:52 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Marston PteroWorks Foamy Pterodactyl Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 settembre 10, 10:56 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
14 settembre 10, 21:55 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
14 settembre 10, 21:57 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Eccoci alle battute finali. L'elettronica e i rinvii. Per ora ho deciso di lasciare i cavi "penzoloni" a debita distanza dal ventre dell'ala in modo da non disturbare troppo i flussi. Dopo il collaudo e prima della verniciatura vedo di trovare una soluzione valida. Le foto: 1) l'elica è una 6X3 2) altra vista 3) i cavi come vedete sono tanti e non belli. Uso due regolatori perchè uno solo può dare problemi con la fase. Ci si può trovare con i motori che fanno quello che vogliono. Con due regolatori tutto fila liscio (i motori non sono a spazzole per cui un solo regolatore basterebbe) 4) Il rinvio posteriore, che è un'altra cosa che non mi convince poichè da progetto è stato utilizzato un solo servocomando pur avendo i direzionali a V. La logica direbbe di utilizzare due servocomandi e miscelare i comandi ma voglio, per ora, rimanere fedele all'originale. Dovessi incontrare problemi metto due servi. Mi attende solo il collaudo che spero di fare sabato, tempo permettendo. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |