23 gennaio 06, 23:37 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
io ho rifatto la fusoliera ed ho costruito in mezzoretta quella del wild trainer che secondo me è la soluzione migliore. anche se ho sempre apportato delle mie modifiche. . poi ti farò sapere anche io. io ho aumentato la superficie degli alettoni. li ho ricostruiti in depron cope hai fatto tu........speriamo bene. ciao | |
24 gennaio 06, 11:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che dovrai rifare l'ala... a diedro semplice, non doppio, e non troppo marcato. Tanto con l'ala alta è già stabile di suo. Ci vuole davvero poco, in realtà; QUI trovi un ottima spiega passo per passo di come fartene una in depron senza bisogno di filo caldo o altre diavolerie; ti basta un foglio di depron da 3 mm., un coltello affilato, un pò di colla e tanti spilli http://www.combatprofile400.it/forum...read.php?t=220 | |
30 gennaio 06, 00:14 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
mi hai aiutato molto. prima di abbandonare l'ala concava reciclata e costruire un'ala nuova con la tua tecnica ho voluto costruire la fusoliera del "wildtrainer" e mettergli appunto gli stessi ala e piani di coda convessi(perchè sò de coccio!!). gli ho anche maggiorato gli alettoni cosi posso contatare relalmente se è proprio un problema di profilo alare. domani sera dovrebbe essere concluso e vi mando una foto. praticamente immaginatevi la fusoliera del wildtrainer con le ali e piani di coda dell'aereo di cui vi ho mandato le foto prima!!!! | |
Bookmarks |
| |