01 settembre 10, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Cappottina da ricostruire...help!
Ciao ragazzi stavo pensando di rifare (o se qualcuno ce l'ha, meglio, ma così non c'è più divertimento ) la cappottina del mio vecchio rondloper. Come e con cosa posso farla? Sono ben accette diverse soluzioni... P.S. la cappottina originale l'ha cestinata mio padre, boh.... |
02 settembre 10, 01:31 | #2 (permalink) Top |
|
Da altra fonte è arrivato suggerimento tipo:stampo+coperchio confezione camicia+pistola termica. E' una cavolata? Qualcuno potrebbe darmi altre dritte? Dai così fa schifo non lo posso vedere E' ben aereato, quello non si può negare.... grazie |
02 settembre 10, 01:45 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non ho idea delle dimensioni necessarie ma se basta una bottiglia d'acqua minerale sei quasi a cavallo...... ti fai un master della cappottina con del legno o del gesso, tagli il fondo della bottiglia e ci schiaffi dentro il master .... lo inzeppi bene in modo che prema contro una parete della bottiglia e cominci a scaldare con la pistola termica.... piano piano e senza fretta, in due tre tentativi dovresti avere una cappottina perfetta
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
02 settembre 10, 19:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensanoci, visto che con le dimensioni siamo lì, potrei fare un master double-face! se trovo una bottiglia che mi gusta potrei fare un paio di cappottine contemporaneamente. Ma poi che cosa me ne faccio di due cappottine????? Meglio che lascio perdere il double-face.... Tu hai mai provato con il coperchio trasparente delle scatole delle camicie? | |
03 settembre 10, 09:53 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie Flapperone ma non sono ancora arrivato a quel livello... Preferisco, visto la schifezza di aereo che mi ritrovo (giusto ieri mi è partita l'asta di rinvio di un alettone con relativo atterraggio di emergenza ), arrangiarmi con metodi diciamo old-style. O.T. :mi raccomando con lo stampo!!!! |
Bookmarks |
| |