30 agosto 10, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| idea su struttura espanso+depron
vorrei proporvi un'idea su una costruzione mista espanso + depron. Pensavo di tagliare le ali con il classico espanso bianco leggero svuotarle a cnc facendone come delle centine e poi rivestirle in depron da 3mm. che ne dite non verrebero male |
30 agosto 10, 22:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi pare che qualcosa di simile e gia stato fatto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
31 agosto 10, 03:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Tempo fa vidi un modello il Su-31 ( della graupner mi pare ) che usava proprio questo tipo di ala, polistirolo interno e depron da 3 esterno.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
31 agosto 10, 17:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
sarebbe interessante poter confrontare il peso di un ala fatta così, con una realizzata in depron nella classica maniera....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |