27 agosto 10, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Acquisto e quantità materiale......
Mi serve un aiuto da voi che siete più esperti.Mentre giravo su internet a guardare qualche progettino e spinto dal fatto di avere un motore a prender muffa da 8.5cc mi sono imbattuto sul sito edilmodell nel progetto del Dacroplan e me ne sono subito innamorato.Ho scaricato il progetto ingrandendolo del 10% ,lo ho già stampato e lo stò studiando per capire i vari passaggi.Ora siccome non sono molto pratico di costruzioni in balsa ho costruito solamente un paio di modellini elettrici da progetto vi chiedo se cortesemente siete in grado di aiutarmi a comperare la giusta quantità di materiale per costruire il modello.Purtoppo abito in un paese e non ci sono negozi di modellismo o bricolage che trattano legno e siccome per comperare mi dovrei ogni volata spostare con la macchina e magari fare più e più viaggi per poter avere tutto, preferirei ordinare su qualche sito e fare un unica spedizione di tutto ciò che serve.I problemi in sintesi sono: Di quanto materiale necessito?Conoscete un sito dove trattano buoni legnami a un buon prezzo?
Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 20:42 |
28 agosto 10, 23:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
Ciao, se devi acquistare su internet, ti consiglio di comprare un bel po di roba, così almeno ammortizi le spese di spedizione... spendi una quarantina di euro di balsa e le prendi di tutti gli spessori, 1,2,3,4,5,6mm così anche se ti avanzano altre tavolette, le potrai ulitizzare per costruire una altro aero, così non dovrai spendere altri 9 euro di spese di spedione... Io con una trentina di tavolette di balsa, ci costruisco dai 3 ai 4 aerei, a seconda della grandezza.
|
29 agosto 10, 12:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Ciao, io ho costruito il dacro solo che e' messo a prendere polvere in attesa che mi decida a ultimarlo. La quantità di pezzi che ho utilizzato non lo icoreo ma ti posso dire che ho speso circa 60 di materiali senza contare ancora la ricopertura e tutti gli accessori
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
30 agosto 10, 15:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Conoscete un buon sito dove poter trovare tutto ciò che mi serve?Nooooo stà li a prender polvere ma sei matooooooooo. sbrigati a farlo volare.Io comuque non volevo spendere più del necessario per costruire il modello non sono un grande costruttore e se prendo troppa roba facile che mi rimarrà sul groppone chissà per quanto tempo..
|
Bookmarks |
| |