29 agosto 10, 23:18 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
comunque ancora un tanto di cappello alla ditta flair che come serie scout volano tutti bene sia il baronette versione piccola che fokker dr1 scala 1/4 guarda i decolli che questi non sono dei lazaroni!!! anche sulla neve decolla e poi l'ultimo video del baronette versione piccola! | |
30 agosto 10, 06:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: limatola (BN)
|
complimenti vola che è una meraviglia!!! per quanto riquarda il decollo e lateraggio!! con questi tipi di aerei basta solo prenderci un po la mano. mi dispiace solo che il primo volo di collaudo non lai fatto tu!!! xche ti posso dire che con quella insicurezza che vola o no ti sale la drenalina a 1000. e quando fai coraggio e dai gas e vedi che il modello risp bene ai tuoi comandi e prendi cuota!!!! provi una gioia estrema nel vedere volare la tua creazzione. ( BRAVISSIMO AI COSTRUITO PROPIO UN BEL MODELLO) se potrei dare un voto da 1 a 10 al modello che ai costruito!!! di certo ti darei 10 xche e favoloso. ciao
|
30 agosto 10, 12:43 | #14 (permalink) Top |
User |
davevro bello... Mamma mia che brivido al decollo! il Dr1 è davvero bastardo in rullaggio, c'è niente da fare
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |