Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 10, 22:18   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Bellissimo e mitico,
come tutti i bicicli è un po " lazzarone" in decollo ed atterraggio.
Se inizia a sbandare è meglio abortire subito il decollo, altrimenti si rischia.
Ma ho visto che il secondo tentativo è stato meglio del collaudo, bravissimo.

Ciao
Gallina
no , non sono tanto daccordo sul lazarone dipende da vari fattori ;la pista , la coppia del motore+elica ,anche il progietto ;io nel mio pup biciclo avevo tanta coppia a sinistra con motore os 46 ax 2 tempi perchè montavo elica sbagliata ( zinger con pala larga ) appena hò messo master airscrew serie scimitar è topflite di delgno a pala stretta hò risolto il problema .
comunque ancora un tanto di cappello alla ditta flair che come serie scout volano tutti bene sia il baronette versione piccola che fokker dr1 scala 1/4 guarda i decolli che questi non sono dei lazaroni!!! anche sulla neve decolla e poi l'ultimo video del baronette versione piccola!

nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 05:21   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: limatola (BN)
Messaggi: 14
Thumbs up

complimenti vola che è una meraviglia!!! per quanto riquarda il decollo e lateraggio!! con questi tipi di aerei basta solo prenderci un po la mano. mi dispiace solo che il primo volo di collaudo non lai fatto tu!!! xche ti posso dire che con quella insicurezza che vola o no ti sale la drenalina a 1000. e quando fai coraggio e dai gas e vedi che il modello risp bene ai tuoi comandi e prendi cuota!!!! provi una gioia estrema nel vedere volare la tua creazzione. ( BRAVISSIMO AI COSTRUITO PROPIO UN BEL MODELLO) se potrei dare un voto da 1 a 10 al modello che ai costruito!!! di certo ti darei 10 xche e favoloso. ciao
antonioaquilareale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 11:24   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2009
Messaggi: 151
piombo sulla punta della naca circa 350/400 grammi

le ruote sono perfette per il modello, infatti ponendole sul progetto erano perfettamente uguali. Il diametro è 6 3/8 pari a 16 cm e qualche cosa
Ivan IV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 11:43   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
davevro bello...

Mamma mia che brivido al decollo! il Dr1 è davvero bastardo in rullaggio, c'è niente da fare
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruzione Fokker MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 346 21 novembre 08 17:27
Collaudo Triplano fokker mino1987 Aeromodellismo 6 06 novembre 08 20:53
fokker dr-1 mino1987 Aeromodellismo 6 18 ottobre 08 12:54
Simple Fokker tacchino Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 20 aprile 08 17:36
Collaudo Fokker dVII synulox Aeromodellismo Volo Elettrico 5 28 marzo 07 09:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002