24 agosto 10, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| balsa kit. Esistono ancora?
vorrei cimentarmi in una costruzione in balsa, pensavo a un piper cub di circa un metro di AA, o qualcosa di simile. Solo che oltre ai kit westwings non ho trovato niente, qualcuno saprebbe indicarmi produttori o rivenditori di tali kit? grazie |
24 agosto 10, 23:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Listing of Balsa Kit Manufacturers? - RC Groups TIè CIAPA!!!!!!!!! secondo me con un pò di compensatino e un pochino di balsa il kit te lo puoi fare a mano!!!!!!! e ripeto il KIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti dimenticare di avvisarmi se passi da qui, bada che non ci 4-5-6 settembre
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
25 agosto 10, 11:14 | #4 (permalink) Top |
|
grezieeee il kit voglio comprarlo, almeno il primo, poi i successivi, mi arrangio coi disegni che trovo, ma per cominciare vorrei qualcosa di semplice. Certo che ti chiamo se vengo, ci mancherebbe. Alle 3 di notte va bene? |
25 agosto 10, 14:53 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 agosto 10, 15:47 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Alcuni kit li trovi da Andy Hobby Shop in Germania, sono quelli della Simprop, distributore della Top flite e Great Planes. Puoi vedere se c'è qualche modello che ti può interessare a questo link dove trovi i codici del prodotto: Simprop electronic se c'è per il prezzo e l'acquisto puoi rivolgerti (guardando il nome del modello e del codice) al negonio online che ti ho detto: Andys Hobbyshop alla voce Simprop. |
26 agosto 10, 17:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie anche agli altri che hanno risposto, ho trovato il mio uomo, un piper cub clipped wing della mountainmodels (americana), lo prendo da micronradiocontrol in UK. Micron Radio Control : Mountain Models / Laser Arts cito una frase presa dal sito suddetto: "Compare this plane to a Chinese BARF that weighs twice as much and theirs looks ugly as sin! " qualcuno se la sente di dire che non è vero? possibile che in italia e in europa non si trovino che kit americani? per il resto è tutto: "agitate prima dell'uso"? | |
26 agosto 10, 17:58 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ps poi se ti piacciono i modelli ww1 (prima guerra mondiale )fammi sapere volano come trainer però se con un trainer e/o piper fai qualche acrobazia ti sputano in un occhio ,mentre con i modelli ww1 ti danno la medaglietta allego sito old time....Ben Buckle Kits, Classic Vintage Aeromodeling Kits, Plans and Accessories fammi sapere Ultima modifica di nuvolari : 26 agosto 10 alle ore 18:02 | |
27 agosto 10, 11:04 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il motore non ho competenze in merito di motori a benzina, sono decisamente un elettricaro. Per un sound decente lo motorizzerò con uno speed 300 ridotto, che unito al regolatore a bassa frequenza da me copstruito, dovrebbe restituire uno "sferragliamento" adeguato. | |
Bookmarks |
| |