17 gennaio 06, 10:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Baionette, spostamento e acquisto.
Ciao a tutti, sto costruendo lo stock, progetto preso su tuttala.it, è un tuttala di 1.5 metri. Siccome 1.5 metri cominciano ad essere poco trasportabili ho pensato di farlo smontabile, fin qui tutto bene ma adesso mi sono reso conto, troppo tardi (ali finite ) che le baionette non sono montate troppo precisamente, forse ero ubriaco quando le ho messe.... <_< . Ora devo riuscire a spostare/cambiare i portabaionette all'interno di un'ala già finita, laminata e ricoperta, avete suggerimenti??? L'ala è in polistirolo estruso laminata con due starti di resina da 80g/m^2 Io pensavo di procedere così, passo la punta del trapano dentro ai porta baionette e poi metterci un portabaionette più piccolo di quello che avevo usato prima. Come potrei tenere fermo il tutto, precisamente, sensa rischiare di incollare insieme anche le ali??????? Adesso una domanda per i genovesi del forum, fino ad ora avevo usato delle baionette fai-da-te, dove posso trovare a genova il tutto per fari baionette e portabaionette, una volta ho letto qualcosa sul foruma ma adesso non riesco più atrovare il post. |
Bookmarks |
| |