15 giugno 11, 16:41 | #41 (permalink) Top |
User |
Ciao Noway79, grazie mille per i complimenti. Anche io non sono attratto molto dai pylon ma quando ho visto questo modello che ha l'ala semi ellittica, non ho saputo resistere ad immaginarlo in volo con questa particolare caratteristica dell'ala e così quasi un anno fa ho iniziato la costruzione. Alla prossima! |
18 agosto 11, 00:58 | #42 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, in questi giorni ho dedicato un pò di tempo al mio Pylon e così ho rivestito l'ala, la deriva e il direzionale con l'oracover realizzando sempre con oracover le lettere che poi ho applicato sull'ala come si può vedere dalle foto. Alla prossima! |
19 novembre 12, 21:50 | #43 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, dopo un bel po' di tempo ho ripreso la costruzione del mio Pylon. Ho incollato gli impennaggi e realizzato il blocchetto di raccordo tra la fusoliera e la deriva. Domani spero di riuscire a installare i comandi. Presto inserirò' le foto del lavoro svolto. A presto!
|
05 dicembre 12, 16:06 | #44 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, sto finalmente ultimando il mio Pylon, ho installato i comandi ed ho rivestito la fusoliera con il solartex e sto applicando le prese d'aria laterali alla fusoliera che è la caratteristica di questo modello assieme all'ala semi - ellittica. L'ala e' già pronta. Quanto prima inserisco le foto.
|
12 dicembre 12, 19:15 | #47 (permalink) Top |
User |
Ciao Andrea, i lavori per fortuna procedono bene, finalmente a distanza di 2 anni e mezzo da quando l'ho iniziato, ora sta per vedere la luce, l'ala è già pronta, ora sto verniciando la fusoiliera. Se tutto va bene, l'anno nuovo (a gennaio intendo) lo porto in volo. Alla prossima! |
18 ottobre 14, 21:56 | #50 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, finalmente a distanza di 4 anni dall'inizio della costruzione il cosmic coyote ha spiccato il volo! E fortunatamente vola divinamente... E' un vero pylon! Con il 30 4 tempi e' una vera goduria! Devo inserire le foto e quando lo farò anche il video.
|
Bookmarks |
| |