![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Colla GWS
Ciao a tutti, ho un kit GWS (formosa II) da montare e vorrei chiedere un pò di chiarimenti sulle colle: - La colla GA cos'è? - Al posto della colla GWS (che è una schifezza, ma è usata per allineare i semigusci della fusoliera e le due semi-ali) cosa posso usare? - Se è indicato Epoxy, va bene se uso la 6 min? Vorrei fare con quello che ho in casa se possibile: - UHU por - Epoxy 6 min - Vinavil Attendo consigli...Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
uhu por io la usavo sul depron senza problemi, ma va bene anche la 6 min. epox. se non sei sicuro quando usi certi prodotti fai sempre una prova all'interno di qualche pezzo dove non si vede e ti togli tutti i dubbi... stessa cosa per le vernici, usa bombolette con base all'acqua (sul retro ci deve essere scritto ) che sono adatte al polistirolo e derivati... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Anche io ho avuto il tuo stesso problema quella colla gws è una schifezza anche se io la usai ugualmente per incollare la fuso a suo tempo.la epoxy è la migliore se sei veloce a spandere la colla e a far combaciare i pezzi prima che inizi a tirare con la 10min o 30 saresti andato alla grande.La vinavil credo potrebbe funzionare ma è meglio non rischiare,la uhu por secondo me va bene se regge la colla gws figuriamoci la uhu.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
colla | Nicola u-control | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 11 marzo 10 10:27 |
colla | marcolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 01 luglio 07 14:54 |
colla/e | torniketto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 22 giugno 06 13:55 |
incollaggio EPP: colla epossidica bicomponente o colla a caldo? | power83 | Aeromodellismo | 22 | 29 novembre 05 09:41 |
colla | hasby | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 14 luglio 05 18:06 |