29 luglio 10, 22:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Io l'ala l'avrei fatta così ( le ho sempre fatte così ) senza troppi sbattimenti. L'estradosso si allunga di 1/1.5 cm e poi una volta incollato si taglia seguento intradosso. Questo per un profilo piano convesso, mentre se il profilo è biconvesso simmetrico o asimmetrico, si deve obligatoriamente iniziare ad incolllare il depron dal bordo d'attacco verso dietro.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:21 |
29 luglio 10, 22:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
1: la parte centrale, 2: le due parti (destra e sinistra) dove comincia la freccia 3 le due semiali le costruisci portandole finite di centine, longherone, e ricopertura.poi unisci ed incolli. predisponi uno scasso per far passare un longherone d'unione.
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
29 luglio 10, 22:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Le cose mi sa che sono due, o ricopro in 5 parti oppure devo trovare un sistema per calcolarmi esattamente la dimensione della copertura per l' estradosso in modo che quando incollo combacino perfettamente. Problemone, non ho nessun software che mi permetta di eseguire questo calcolo, mi sa che dovrò tagliare le centine centrale e estrema e misurarle a mano, poi riporare le misure su Corel e deformare di conseguenza il disegno della semiala (che lavoraccio infame per regalarvi un progettino ) A meno che qualcuno pratico con Autocad non mi dia una mano mi sa che devo proprio andare in quest' ultima strada misurando il pezzo. Mucchino e se ti passassi i disegni dell' ala ce la faresti con autocad?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
29 luglio 10, 22:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
29 luglio 10, 22:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
quei pezzi la li devi costruire come se fossero un ala, se non sai le dimensioni delle centine, puoi sempre fartele disegnare da profili2..... la parte centrale,non sono due pezzi, ma uno solo..... la linea centrale è quella che c'era sul disegno originale....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
Bookmarks |
| |