03 agosto 10, 13:50 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao,visto che hai ancora problemi di flessione in volo su quel tubetto di alluminio,potresti sempre inserirci un astina di carbonio di spessore adeguato....in modo che se decidi(piegando il tubetto in alluminio) di inclinare verso il basso i "tailerons" come sull'originale lo puoi sempre fare...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
23 agosto 10, 00:12 | #42 (permalink) Top |
Guest
|
Eccomi tornato con la modifica ai piani di coda posteriori. Ora le superfici post. sono "fisse" per garantire una maggiore rigidità e il movimento del cab./pic. è dato dalla parte terminale (come un alettone nell'ala). Ho modificato anche la posizione dei piani post. dandogli il diedro inverso come sull'aereo vero. (è anche più bello) Il risultato in volo; ora il modello è stabile in tutte le posizioni, è importante anche la velocità.. perchè ora può sopportare delle sollecitazioni maggiori con una motorizzazione molto più potente. Allego alcune foto del lavoro terminato. |
05 settembre 10, 05:04 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: limatola (BN)
| scusate se mi intrometto.
scusate di nuovo ma velevo chiedere se x piacere maui_fly mi potresti inviare il progetto del f16 x posta dato che tramite internet non melo fa scaricare?. gia ti o mandato il mio indirizzo tramite email. ti ringrazio anticipatamente!!!
|
Bookmarks |
| |