12 gennaio 06, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User | Cardinal Aviomodelli
Ciao ragazzi mi accingerò a breve nella costruzione del modello in oggetto, qualcuno ha delle foto della lavorazione in corso o dei video per vedere come si comporta?Vi anticipo che il mio avrà i flap, motorizzato da un Supertigre G91 e sarà una riproduzione molto fedele al vero....ho intenzione di perderci un pò di tempo!Ciao e grazie in anticipo. |
13 gennaio 06, 11:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ciao!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
13 gennaio 06, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vendilo! scherzi a parte quel modello è estremamente pesante e malgrado sia un classe 7,5ccm richiede minimo un 10ccm per sollevarsi oltre al fatto che la fusoliera essendo in ABS non ti permette di incollarci nulla. È stato il primo modello che ho comperato ed è stato anche il primo che ho venduto (mai assemblato). Fidati, liberatene e usa i tuoi soldi per mettere assieme un trainer più leggero e in materiali accettabili. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
13 gennaio 06, 22:56 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
quale cardinal é il grosso o il piccolo? cumunque lapidariamente, meglio il grosso, se é quello occhio agli atterraggi, galleggia a lungo, ed é facile andare lunghi, scusa il gioco di parole il 91 é il suo motore , un filo allegro. quello piccolo é un po piu "sasso" ma niente di che. ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
23 gennaio 06, 17:08 | #7 (permalink) Top |
User |
il cardinal della Aviomodelli è quello di 2,12 metri di apertira di ali, gli altri sono il minicardinal. Accetto consigli sulla ricopertura delle ali in obece, ovviamente devono diventare a specchio!Ciao e grazie!
__________________ Mai smettere di giocare....significherebbe che stai invecchiando! |
23 gennaio 06, 18:42 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oracover: risultato rapido ed eccellente, però costa ed hai bisogno di un ferro da stiro possibilmnete teflonato Carta: più laboriosa, ma con eccellenti risultati, si vernicia facilmente ed hai una superficie che non si altererà mai (al contrario dell'Oracover che oltre a staccarsi fa le bolle)
Bookmarks |
| |