24 luglio 10, 01:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Credo di aver capito che sei un principiante. Se è così ti consiglio di lasciare perdere per un bel pò il mio deproncino. Il New non è un punto di inizio, come qualcuno ha detto, ma un punto di arrivo nella categoria dei deproncini. Ti ho già spiegato perchè non puoi fare paragoni tra il New e un modello commerciale in depron della stessa categoria. Io non costruisco gommoli in polistirolo pieno.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 24 luglio 10 alle ore 01:57 |
24 luglio 10, 02:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
|
si sn principiante, ma già piloto deproncini da 3d e qualche jet tipo il rafale di albyone... sicuramente il tuo è un qualcosa di superiore si vede già dalle linee...ho costruito un extra da 125 in depron e balsa... ho proggettato un trainer in balsa che a breve metterò sul forum come prima realizzazione in balsa... io del modellismo amo il costruire ecco perchè non mi stavo facendo tanti problemi nel prendere info e progetti di questo bel modellino
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
24 luglio 10, 02:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Mah..... il problema principale sono le pieghe, imparate quelle diventa facile come gli altri da realizzare. Il più è fare un lavoro pulito. Si deve stare attenti a come si mette la colla, perchè alla fine è quello che fa la differenza nella pulizia. Il depron si sporca e si rovina con niente. Inoltre il mio New sarebbe da realizzare senza l' ausilio di carta vetrata. Io ti dico solo una cosa riguardo alla colla: siringa
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
Bookmarks |
| |