20 luglio 10, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| [mezzo] build log: P-40
Ciao a tutti! Finito il piccolo Luton stavo pensando di cominciare il tiger moth... poi pero' mentre ripulivo il mio laboratorio ho notato un modellino che e' da un po' che devo finire... e' il P-40 da 76 cm di AA, esattamente il primo di questa lista: Other Designers Purtroppo il modello e' gia cominciato ma nel prossimo post allego foto di quello che ho fatto. C'e' ancora parecchio da fare comunque... Intanto allego un po' di materiale che potrebbe essere utile, purtroppo non riesco a trovare su internet il progetto di Jeff Bosley, faro' una foto al progetto stampato e se qualcuno e' interessato vediamo come fare... Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
22 luglio 10, 11:42 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie! stasera cerchero' di mettere altre foto. Sto rinforzando le ali con dei triangolini di balsa nei punti di unione tra centine e longherone e centine e bordo di uscita. Voglio stare tranquillo... Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
26 luglio 10, 01:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Azz BELLO BELLO, adoro il P40! (Non è che hai anche il resto dei disegni da postare? stavo appunto cercando un progettino da depronare in allegria.. )
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
26 luglio 10, 16:41 | #7 (permalink) Top |
|
Proverò a fare le foto del progetto...magari lo divido in più parti. Ho cercato il file su internet ma non si trova Appena posso le metto sul forum Saluti! Sebastian
26 luglio 10, 20:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per il lavoro,molto bello! Visto che ti piace costruire e lo fai anche bene,fai un pensierino a questo: http://www.baronerosso.it/forum/cont...tecipanti.html
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
26 luglio 10, 22:34 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie! Ci pensero' Intanto vi allego il progetto... purtroppo non sono riuscito a fare di meglio.. se qualcuno si offrisse per passarlo su autocad .....
Bookmarks |
| |