25 gennaio 11, 20:54 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
certo che ci sono!! a domani!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
28 gennaio 11, 00:11 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Per stasera basta cosi'... ora mi tocca carteggiare un po' ma temo che dovro' aspettare qualche giorno visto che ho il braccio destro bloccato dopo una lussazione alla spalla Buona notte!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
18 novembre 11, 22:52 | #34 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi! Dopo quasi un anno finalmente si ricomincia con un po' di aeromodellismo Sto lavorando sulla fusoliera, ancora non ho deciso bene l'elettronica anche perche' sto valutando la possibilita' di mettere i carrelli retrattili.... si avette sentito bene! in particolare questi! Il peso attuale della fuso e' di 57 grammi, non e' pochissimo ma poteva andarmi peggio! Come vedete dalle foto ho deciso di creare una apertura sulla fuso proprio dietro al motore cosi' da poter gestire meglio la configurazione dei componenti. Beh che dire, come al solito aspetto osservazioni e suggerimenti! Saluti! PS. scusate la scarsa qualita' delle immagini
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
20 novembre 11, 18:46 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto ho deciso di iniziare a lavorare sui karman che sono una grande rottura di balle. Qualche anteprima nelle foto ma e' ancora da carteggiare e da rifinire. Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
16 dicembre 11, 20:44 | #38 (permalink) Top |
|
Anche se a rilento...i lavori continuano. Tutto mi si puo' dire tranne che faccio le cose di fretta! Potete vedere qualche foto nel complesso... Intanto mi sono arrivati anche i mini carrelli, ma ora devo finire con la fuso prima di passare a lavorare sulle ali. Ho anche acquistato un dispositivo molto piccolo che regola la velocita' dei servocomandi, credo sia utile per non sovraccaricare il servo nel momento in cui viene dato l'input per aprire/chiudere i carrelli. Saluti!
Bookmarks |
| |