20 luglio 10, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco progetto 'Macchino' mb 308
Salve a tutti, sto cercando da diversi giorni il progetto del mitico 'macchino' macchi mb 308 ma senza successo, sapete dove posso trovarlo? Trovare il dxf o dwg sarebbe il massimo, ma anche dal trittico potrei ridisegnarlo completamente. saluti |
20 luglio 10, 19:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
oberti ne ha appena finito uno che è stupendo e semplice da costruire A Nicogaglia: i disegni te li mando, ho avuto problemi con il computer
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
20 luglio 10, 19:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 | |
21 luglio 10, 11:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
il disegno non ce l'ho. Lo so solo perchè frequento Oberti. Dovresti mandargli una mail.
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
23 luglio 10, 09:50 | #6 (permalink) Top |
User |
Salve ho chiesto ma ahimè fornisce solo il cartaceo, a me serviva il cad visto che vorrei realizzare questo modello con la mia CNC Pazienza vedo di trovare il trittico e inizio a ripassarlo, ci metterò un pò i più ma la soddisfazione di farlo a zero sarà grande saluti |
07 agosto 10, 10:07 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | http://www.baronerosso.it/forum/cont...-macchino.html (ed è un suggerimento: se intendi finirlo entro maggio 2011 perché non partecipi anche tu?) |
07 agosto 10, 16:09 | #9 (permalink) Top |
User |
Si l'avevo visto ed ho letto anche il regolamento, ma visto che farò un modello con un apertura alare di 170cm e motorizzazione elettrica sono fuori dalla gara. Intanto vi dò qualche altro dettaglio: - i correntini della fusoliera sono 18 da 5mm; - le ordinate sono quelle del progetto originale; ora inizierò a dettagliare meglio il piano di coda, mi potete consigliare sul miglior modo di realizzarlo in modo che si può smontare facilmente??!?! saluti |
Bookmarks |
| |