11 agosto 10, 22:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
|
Grazie, quindi, prima di posizionare il termoretraibile dovrei effettuare soltanto le seguenti operazioni: - 2 - 3 mani di turapori diluito e carteggiatura fino a completa lisciatura del legno - antimiscela vano motore e parti limitrofe. Ciao e grazie ancora - Ferdinando. |
12 agosto 10, 13:27 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 agosto 10, 15:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
|
Scusa Garbo se la domanda che ti pongo possa sembrare banale ma vorrei un chiarimento su questi punti: 1° - l'alcool che utilizzi è quello che normalmente si acquista in farmacia oppure è diverso? - 2° in ordine alla quantità come ti regoli, ad occhio oppure ti rifai ad una percentuale ben precisa? - L'aggiunta dell'alcool deve essere eseguita in contemporanea alla miscelazione della resina con l'indurente oppure in tempi successivi?. In tutti i casi grazie per avermi suggerito questa nuova tecnica. A mio modesto parere però anche un paio di passate di turapori non farebbero male in quanto renderebbero più liscia la struttura e nel contempo agevolerebbero il fissaggio della pellicola termoretraibile. Comunque grazie davvero per il tuo intervento e tanti saluti - Ferdinando.
|
12 agosto 10, 16:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |