10 gennaio 06, 19:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Francamente non riuscirei a 'lavorare normalmente' con le dita conciate in questo modo. Quando mi imbratto di ciano le dita me le gratto subito con il tampone di carta vetrata fine. Mi da fastidio l'assenza di tatto nelle zone con la ciano secca... l'ideale sarebbe un foglietto di qualche diavoleria da frapporre fra dita e legno.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
10 gennaio 06, 20:01 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Forse, come suggeriva qualcuno, il teflon non attaK! E' da provare; in ferramenta trovi i rotoli degli idraulici...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
10 gennaio 06, 20:08 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 gennaio 06, 21:51 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
10 gennaio 06, 22:18 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che il nastro risulta un tantino scomodo... un foglio ripeto sarebbe l'ideale: Mr Ade parlava di teflos. Ho fatto una ricerca ma nisba sotto teflos. Avrà sbagliato a scrivere? Mr. Ade risorgi e dacci più notizie!!
10 gennaio 06, 22:50 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera che il ciano sul teflon non attacca ma comunque lo imbratta quindi saresti costretto ogni volta a buttare il panno, il nastro di teflon, quello da idraulico costa poco e con un rotolino ci incarti le dita per 200 incollaggi.
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
11 gennaio 06, 01:02 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 gennaio 06, 14:11 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Hahaha si si certo volevo scrivere teflon! La seconda volta l'ho scritto male. Non saprei se lo vendono in pellicole, c'è il nastro poi credo che da jonhatan vendono il tubicino boh..Non mi sono mai posto il problema perchè non potrei lavorare con qualcosa attaccato alle dita. Però il nastro di teflon che serve in idraulica dovrebbe essere abbastanza facile da avvolgere sulle dita e costa poco.. Quando ho ritirato gli occhiali mi hanno dato una pezzuola dove c'è scritto teflon. Perchè non andate da qualche ottico e ve la fate regalare? Si può usare molto più facilmente per stringere i pezzi da incollare. |
11 gennaio 06, 19:51 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non credo che abbia molto senso no?
Bookmarks |
| |