18 giugno 10, 13:37 | #1 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| applicatori per colle
buongiono, qualcuno di voi conosce questi? 1 OZ. BELLOWS TYPE GLUE APPLICATOR (SET OF 2) a parte le descrizione che parla di "white or yellow woodworker's glue" e che intendo come alifatiche e viniliche generiche, vorrei sapere da chi li ha utilizzati davvero se il diametro interno dell'"ago" e' sufficiente, non poco e non troppo, per dosare bene colle alifatiche. grazie Andrea |
18 giugno 10, 14:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
18 giugno 10, 18:04 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
1) dubito che UN ago per gonfiare palloni costi meno di DUE applicatori completi di tappo ermetico ecc (5.95 dollari, cioe' 4.70 Euro) 2) saro' sfortunato ma ho provato piu' volte ad usare una siringa e con l'alifatica succede una strana cosa: il pistone scorre ma e' come se si de-lubrificasse, non si muove "fluido" ma trova piccole resistenze, allora finisci per premere un po' troppo e... la colla "allaga" i pezzi da unire invece di depositarsi in piccole quantita' visto che quel venditore ha molti piccoli attrezzi che non si trovano facilmente e devo fare l' ordine per alcune cosette, cercavo qualcuno che avesse usato quegli applicatori per avere un parere ... saluti andrea | |
Bookmarks |
| |